annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Certo che fare il corso dopo l'inizio del lavoro sarebbe una cosa veramente strana/inutile: praticamente ci si troverà proiettati nel bel mezzo del lavoro "vero", senza che nessuno ti abbia detto in merito. Speriamo che ce la facciano ad organizzarsi.

    Commenta


      Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggio
      Certo che fare il corso dopo l'inizio del lavoro sarebbe una cosa veramente strana/inutile: praticamente ci si troverà proiettati nel bel mezzo del lavoro "vero", senza che nessuno ti abbia detto in merito. Speriamo che ce la facciano ad organizzarsi.
      La formazione per tutti i passati assunti ha sempre avuto inizio a servizio preso,quasi sempre dopo qualche mese dall'assunzione....

      Commenta


        Scusate, se qualcuno si ritrova ancora i quiz della preselezione potrebbe farmeli avere?
        mariannicca@hotmail.it

        Grazie.

        Commenta


          Ciao Sonia, grazie anche da parte mia per la notizia che hai comunicato. Se qualcuno riesce a sapere qualcosa sul corso di formazione non esiti a comunicarlo sul forum.
          Un saluto a tutti.

          Commenta


            ciao a tutti

            ciao ragazzi volevo augurarvi un grosso in bocca al lupo per l'assunzione, da fonti abbastanza attendibili so che il corso di formazione avverrà nell'estate ognuno nel centro di formazione della regione in cui lavora.
            Per chi deve prendere casa in affitto consiglio di affrettarsi a fare un sopralluogo e sceglierla con calma perchè se io non avessi scelto una bella casa accogliente e ben collegata con i mezzi e vicina al centro, mi sarebbe presa proprio male.
            Se trovate una bella casa io la fermerei anche da marzo, ce ne sono certe davvero tristi e quelle più accoglienti vanno subito a ruba. Una buona idea è andare un paio di giorni in un bed and brekfast in mezzo alla settimana e attaccare biglietti con scritto "cerco casa" con i vostri dati in tabaccherie, supermercati e bar e rispondere alle inserzioni dei giornali locali, per me ha funzionato e ho trovato casa in due giorni e ancora mi contattano.
            per sceglierla vedete bene:
            esposizione al sole
            spese mensili fisse
            collegamenti con il centro e con il carcere
            conoscete un minimo le coinquiline e mettete subito in chiaro le vostre esigenze

            Spero tanto che voi entriate in servizio un pò prima o almeno di lunedì così io dalla sardegna mi riesco a muovere meglio e con più calma.
            baci

            Commenta


              Novita'

              Ciao ragazzi, ho appena chiamato al dap, mi hanno detto che la presa in servizio sarà il 12 Aprile, anche se l'impiegato mi ha consigliato di aspettare il fine settimana per notizie più certe... ho pensato vi avrebbe fatto piacere saperlo... un in bocca al lupo a tutti! Si parte....

              Romagna mia, romagna in fioreeee..... scusate, mi stavo immedesimando!

              Commenta


                Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, ho appena chiamato al dap, mi hanno detto che la presa in servizio sarà il 12 Aprile, anche se l'impiegato mi ha consigliato di aspettare il fine settimana per notizie più certe... ho pensato vi avrebbe fatto piacere saperlo... un in bocca al lupo a tutti! Si parte....

                Romagna mia, romagna in fioreeee..... scusate, mi stavo immedesimando!
                12 aprile! e' fatta!

                Commenta


                  Questo significherebbe che dal 12 aprile abbiamo 15 giorni per entrare in servizio? E' così?
                  Massimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, ho appena chiamato al dap, mi hanno detto che la presa in servizio sarà il 12 Aprile, anche se l'impiegato mi ha consigliato di aspettare il fine settimana per notizie più certe... ho pensato vi avrebbe fatto piacere saperlo... un in bocca al lupo a tutti! Si parte....

                    Romagna mia, romagna in fioreeee..... scusate, mi stavo immedesimando!
                    grazie calem!!
                    speriamo che le lettere ci diano la conferma nei prossimi giorni.
                    in bocca al lupo per tutti. a risentirci presto. gabriella

                    Commenta


                      Per massimodm

                      Credo che il 12 si debba entrare in servizio e che almeno 15 giorni prima sia necessario licenziarsi da eventuali occupazioni... ma può essere che io mi sbagli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X