annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
    Stamattina ho telefonato anch'io al dap e mi hanno riferito le medesime cose. Io ovviamenteho cercato di far notare all'impiegato che ha risposto, che in tutti i concorsi pubblici l'assenza equivale a rinuncia, ma mi ha confermato ciò che sai anche tu. Confesso che, a questo punto, dopo essermi informata approfonditamente sulla vigente legislazione in materia, qualora ce ne fossero i presupposti, sto valutando la possibilità di fare ricorso, sapendo, a questo punto, di non ledere i diritti di nessuno poichè chi poteva accettare non è andata a farlo.
    Inoltre, quello che non riesco a capire è perchè il dap, essendo solo 10-14 assenze (quindi uno sparutissimo numero) non raggiunge telefonicamente queste persone (che per me hanno già dichiarato la loro volontà non inviando neanche un certificato medico) e in caso di ulteriore diniego non le invita a scrivere per tempo un fax in tal senso? Questa procedura permetterebbe di avviare la chiamata di chi è magari interessato e di far procedere correttamente tutto l'iter formativo-amministrativo che poi porterà all'assunzione, evitando poi di doverlo riattivare. E vi assicuro che la chiamata telefonica viene adottata anche da altre amministrazioni pubbliche, come ad esempio la scuola che convoca da graduatoria via tefefono ed invita, seduta stante, coloro che rifiutano ad inviare un fax di rinuncia o una mail (da poco) se hanno la posta istituzionale.
    Cosa ne pensate?

    Bentornato Nazarin.
    ciao scusa se intervengo.
    io ho scelto il 22 e ricordo benissimo che la dottoressa che comunicava al microfono la scelta, quando si parlava di assenti, ha testualmente detto che sarebbero stati assegnati d'ufficio alle sedi che nessuno avrebbe scelto, poichè il contratto si perfeziona solo al momento della presa di servizio.
    o meglio la rinuncia viene considerata tale solo con una comunicazione ufficiale.
    e dunque se gli assenti non si presenteranno il primo giorno di servizio allora entrate in gioco voi.
    fino ad allora è inutile fare ogni tipo di movimento.
    spero ti sia servito sapere il loro orientamento.
    chiara

    Commenta


      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      vorrei saperlo anche io...se dovessero suddividerci comeagli scritti noi dovremmo farloa a Roma. Il 22 una dellei impiegate disse, se non ricordo male, che all'ISSP stavano pensando già all'organizzazione. quindi sembrerebbe che saremo tutti a Roma.
      ciao sonia69.
      è stato bello condividere con te e annarita foti la grande emozione della scelta.
      quanto al corso io non ho notizie, so però per certo che il tirocinio "l'ondata di assunti precedenti" lo ha fatto nella tua reggio calabria!!!!
      spero di vederti presto.
      un bacio

      Commenta


        volevo ringraziare il mio "successivo", ENRICO FARINA, per l' incoraggiamento e il sostegno nel momento della scesa dalle fatidiche scale che portavano alla commissione.
        grazie enrico.......

        Commenta


          ciao ragazzi,

          mi piacerebbe conoscere i miei futuri colleghi di Parma o della vicina Modena.

          Commenta


            Ciao a tutti, io ho scelto Brescia Verziano, sono di Brescia, se chi ha scelto Brescia ha bisogno di informazioni può contattarmi a questo indirizzo: frassines@libero.it.
            In bocca al lupo a tutti
            Silvia.

            Commenta


              Rinnovo l'invito a contattarmi ai colleghi che come mè hanno scelto ROVIGO, la mia e-mail è anna.filomena.f@alice.it

              Commenta


                AAA colleghe AUGUSTA

                Alle colleghe che hanno scelto Augusta: vi lascio la mia mail per contattarci debyeclaudio@hotmail.com
                Vi aspetto.

                Commenta


                  Un saluto affettuoso e un grazie alle mie colleghe ed amiche sonia69 e chiaral78 per i bei momenti trascorsi insieme nella fatidica scelta
                  e un grazie particolare a chiara che dopo la sua scelta ha continuato a sperare che la sua amica annaritafoti rimanesse come lei nella bellissima calabria a presto vvb

                  Commenta


                    Per simona1976 cosa hai scelto?????

                    Commenta


                      Per dada ma sei daniela??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X