annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Milena Marchese e Byoxx.
    Ciao ragazze, volevo solo comunicarvi che anch'io andrò ad Opera. Purtroppo in questi giorni sono un po' incasinata, sto preparando l'orale per C2; ma mi farebbe molto piacere rimanere in contatto con voi. Ho preso nota delle vostre e.mail. Vi lascio la mia e a risentirci presto.
    chiaradecri@alice.it

    Commenta


      P.S. Lo stesso vale per HoneyBunny e Fiorella Speranza.

      Commenta


        alla fine ho scelto torino,dopo la diaspora delle sedi siciliane..notizie sull'istituto?quale collega ha occupato il posto rimanente?futuro/a collega "piemontese",se ci sei batti un colpo..

        Commenta


          Idonei dal 414 in poi

          per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

          Ho appena chiamato il DAP (94 FINALE)

          e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

          "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

          Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


          Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

          P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...

          Commenta


            Cerco collega presso sede di Cosenza, se leggi il forum e ti va di contattami la mia email è francydaffara@virgilio.it
            Chi ha notizie su Cosenza? Grazie a chi vorrà rispondermi!!

            Commenta


              Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
              Ciao sole18 come va? Mi piacerebbe rivedere te e le altre ragazze...cosa ne pensi?

              Un bacio speciale alla ragazza di nizza....ci vediamo in primavera
              ciao pagnos,
              sono ancora fuori fase, sembra facile partire, ma ci sono tanti problemi organizzativi, oltre quelli affettivi...
              anche a me piacerebbe rivedere tutte. potremmo incontrarci domenica come la scorsa volta.

              Commenta


                Buon inizio settimana a tutti...

                Chi ha scelto Alessandria C.C. può contattarmi, eventualmente, all'indirizzo email mode.ciampi@excite.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  Grazie sole, l'ho già contattata, vedrai ti troverai benone anche tu! e comunque prima o poi verrò a trovarti a Rimini, promesso!
                  Baci
                  Ste
                  Ti aspetto con piacere.

                  Commenta


                    Idonei

                    Non voglio togliere le speranze agli idonei, categoria della quale faccio parte. Del resto non so quanto sia positivo vivere di speranze e di illusioni (dalle mie parti c'è un detto su coloro che vissero sperando...), per questo sottolineo che il dato dei dieci assenti è assolutamente ridicolo e ben al di sotto di quanto ci si potesse aspettare. E' vero che la maggior parte delle rinunce arriverà in seguito, ma è anche vero che 10 assenti su 300 convocati, in un concorso che è durato sei anni e che offre un lavoro che richiede una buona dose di spirito umanitario per essere svolto, è un dato allarmante. Significa che la maggior parte dei partecipanti non è riuscito a trovare una posizione lavorativa stabile e soddisfacente nella propria città per tutto questo tempo. Considerando che si tratta di persone laureate che hanno dimostrato quanto meno la qualità di poter vincere un concorso pubblico beh l'unica considerazione che mi viene da fare è che siamo davvero un povero paese. Alla fine, a meno che non venga deciso di allargare gli organici, dubito che ci siano speranze per la maggior parte degli idonei.

                    Commenta


                      Pagnos per me va benissimo una rimpatriata nissena (dopo quel venerdì di fuoco...rilassate, un pò confuse per i preparativi e l'organizzazione ma molto più leggere dell'ultima volta). Fatemi sapere. Un bacio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X