annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Benvenuti ai nuovi collegi di San Vittore!!!!!
    Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione!!!!!
    Cmq ottima scelta, vedrete che vi troverete benissimo!!!!!

    Commenta


      Ops volevo scrivere colleghi!!!!!

      Commenta


        Invidia.

        Invidio chi è felice della sede ottenuta.

        Io sono nella c@cc@...

        Tanta fatica sprecata.

        Commenta


          Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
          Benvenuti ai nuovi collegi di San Vittore!!!!!
          Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione!!!!!
          Cmq ottima scelta, vedrete che vi troverete benissimo!!!!!

          Streghina coma fai a vivere con 1500 euri a Milano!!??

          Commenta


            Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
            Enrico non è che stesse proprio seduto, comunque per un po' è stato dietro di me. Speravo di trovarti dopo la scelta ma hai detto di essere andata subito via per questo non ti ho trovato! Fai bene a brindare, domani vado dai miei "suoceri" ad avellino e ti penserò brindando con un buon vino!
            Un grande in bocca al lupo anche a te...
            Probabilmente non faremo il corso di formazione insieme,
            maspero che ci incontreremo nuovamente in futuro...cincin!!!!!

            Commenta


              Che giornata!!!
              Sono contenta perchè sono riuscita a prendere una sede vicino a casa.
              Mi sono divertita a fare da telecronista!
              C'è stato un momento che vedevo numeri ovunque...la numero tot..cosa sceglie?
              Depenna di qua, scrivi di là. Con il mio superfoglio con le caselline mi sembrava di giocare a bingo.
              Comunque le ultime chiamate avevo una tensione pazzesca perchè mi era andata via quasi tutta la Liguria, infatti ho rallentano con le notizie in semi-diretta perchè mi si sono paralizzate le dita. Mi è dispiaciuto che ho "soffiato" la sede solo per 7 posti ad un'altra ragazza che ci abita vicino, ma è la legge della graduatoria. A volte è proprio solo destino!

              Io credo che ci saranno tantissime "non prese in servizio", perchè alla fine vedevo molti in difficoltà.

              Ho parlato con tantissime persone simpaticissime, devo dire che mi sono anche tanto divertita.

              Nazarin stai tranquillissimo, è sono questione di pochissimo. Non escludo che gli idonei vengano "imbarcati" nello stesso corso. Tenetevi pronti ragazzi!

              Commenta


                Sonia69 un collega di mia moglie fa un paio di gg a settimana nel tuo futuro istituto......
                p.s. Dede anche tu paola??????? mitico
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                Commenta


                  Comunque la Calabria è stata esaurita tra le ultime regioni! Non me l'aspettavo...

                  Commenta


                    Ragazzi, se qualcuno dovesse rinunciare, per esempio Brindisi, come dovrebbero riassegnare la sede vacante: prima offrirla ai neo assunti e poi agli idonei?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
                      Streghina coma fai a vivere con 1500 euri a Milano!!??

                      Non è facile lo so....
                      Ma ci si riesce...
                      Non si prende casa in centro, ma magari fuori anche se significa farsi 40 minuti per andare e venire...
                      Pranzo alla mensa dell'istituto...
                      E certo non si esce tutte le sere....
                      Non credo tuttavia che Milano sia diversa da Bologna,Firenze o Roma...
                      Forse io venendo proprio da Roma ho accusato meno il colpo ma so x certo che x chi è andato in Sicilia lo stipendio vale quasi il doppio!!!!
                      Tu dove andrai???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X