annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazziiii....è arrivata questa mattina...emozione infinita!!!! buon anno a tutti

    Commenta


      Qui Bari, busta gialla arrivata, biglietti per il treno già prenotati, bicchiere di Aglianico in mano per augurare a tutti un felice anno nuovo. Mi anticipo.
      Ho telefonato più volte al DAP per sapere i documenti da inviare via fax ai fini della L. 104, ma invano, riproverò dopo le feste.
      Potevano aggiungerli nella lettera, così evitavano telefonate.
      Di nuovo AUGURISSIMI A TUTTI, in particolare a Picard, grazie di tutto.
      Oh mamma il vino mi stà dando alla testa ma ci vuole, ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
        Ciao Martina, scusami, ma posso sapere a che posto stai in graduatoria dei contabili? La busta gialla di cui parli riguarda anche gli idonei contabili?Io non ho ricevuto nulla.
        Sono 124a.
        Sicuramente arriva anche a te, che se non ricordo male sei 129a vero?
        E' solo una questione di poste...festeggia pure stai tranquilla, perchè sono 43 le persone che vengono chiamate per via delle rinuncie.
        26 gennaio 2010 ore 09 via Brava a Roma, dove abbiamo fatto gli scritti e le preselezioni.

        Le sedi si sapranno solo il 22 gennaio e verranno pubblicate sul sito Ministero della Giustizia. Home

        Commenta


          Non so se riuscirò più a collegarmi perchè ora devo mettermi dietro ai fornelli . Stasera quando brinderò un pensiero andrà a tutti voi. Per me si chiude un anno fantastico.
          Spero che studieremo insieme il modo di non perderci di vista una volta entrati in servizio.

          Un augurio a tutti e un grazie di cuore a Picard con l' augurio che il 2010 ti porti quello che desideri e sopratutto tanta serenità.

          Commenta


            Sono 119sima...ma nella lettera parla solo di convocazione e non di sedi vero?

            Commenta


              Originariamente inviato da marita Visualizza il messaggio
              Catania.
              è arrivata!! aspetto mio marito per aprirla.
              Una splendida vigilia a tutti!
              Anche a me a Catania è arrivata. Sono 138: tu a che posto stai?
              Ragazzi comunicate anche il vostro posto in graduatoria; ora più che mai dobbiamo verificare le nostre preferenze in vista del 16 gennaio!

              Commenta


                ciò la gialla

                miiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......a uora uora arrivau u' ferribboatt....

                BUON ANNO A TUTTI!

                Commenta


                  Mi state facendo morire dalle risate...siete grandi! Auguri a tutte di un sereno anno nuovo...il vecchio se ne sta andando lasciandovi 1500 euro al mese come dote...mica male...stasera potrete fare a meno delle lenticchie...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    E' sicuro che siano state spedite lettere fino al 397° vincitore. Siamo in attesa di sapere se siano andati oltre.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Mi state facendo morire dalle risate...siete grandi! Auguri a tutte di un sereno anno nuovo...il vecchio se ne sta andando lasciandovi 1500 euro al mese come dote...mica male...stasera potrete fare a meno delle lenticchie...
                      Beh, se vincessimo anche alla lotteria...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X