annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Todo Modo, la password te l'ho mandata per mail. Ciao!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Picard ti ho scritto una e-mail grazie

      Commenta


        Anch'io ti ho scritto una mail.

        Grazie del lavoro che hai fatto!

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Todo Modo, la password te l'ho mandata per mail. Ciao!

          Grazie Picard, l'ho ricevuta. E grazie soprattutto per il tempo che ancora una volta hai voluto spendere per noi.

          Commenta


            ciao Picard,
            non capisco il motivo di questa tua scelta.
            è ovvio che vogliamo leggere il file...mi sembra sinceramente un dispetto che da te non mi aspettavo.
            certamente il lavoro è stato il tuo...ma tu sai benissimo quanti di noi attendono con ansia questa notizia...potevo chiederti la password ma a questo punto preferisco aspettare...SONO TROPPO NERVOSA PER ACCETTARE ANCHE QUESTO...
            Ho cercato di essere sempre corretta all'interno di questo forum, che per me è stato di grande appoggio.
            ma questo che vedo oggi (fatto da parte tua) non mi piace, perchè non lo trovo giusto.
            spero tu vorrai spiegarmi.
            comunque buona serata

            Commenta


              Non vedo dove sia il dispetto. Ho protetto il file con una password dicendo che chi mi scrive una mail avrà la password. Mi sono arrivate già una cinquantina di mail a cui risponderò nel più breve tempo possibile. Questo è tutto. Troppo difficile? Scusami sai...
              Master(Pi)card

              Commenta


                ti ho mandato anch'io una mail , non vado a dormire se non mi rispondi... mi raccomando.
                cmq grazie, rispetto alla password ti capisco , per il semplice fatto che non è nulla di ufficiale e già è tanto quello che hai fatto e continui a fare per noi. ciaoooooooooooooooo

                Commenta


                  Anch'io non riesco a comprendere quest'atteggiamento....mi ricorda un pò quello che è successo per la graduatoria provvisoria dei vincitori del concorso!



                  QUOTE=ariads;413563]ciao Picard,
                  non capisco il motivo di questa tua scelta.
                  è ovvio che vogliamo leggere il file...mi sembra sinceramente un dispetto che da te non mi aspettavo.
                  certamente il lavoro è stato il tuo...ma tu sai benissimo quanti di noi attendono con ansia questa notizia...potevo chiederti la password ma a questo punto preferisco aspettare...SONO TROPPO NERVOSA PER ACCETTARE ANCHE QUESTO...
                  Ho cercato di essere sempre corretta all'interno di questo forum, che per me è stato di grande appoggio.
                  ma questo che vedo oggi (fatto da parte tua) non mi piace, perchè non lo trovo giusto.
                  spero tu vorrai spiegarmi.
                  comunque buona serata[/QUOTE]

                  Commenta


                    Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma aspettavamo queste notizie, sia pure da rendere ancora ufficiali, da mesi.Visto che gli organi deputati alla loro pubblicazione taceranno ancora per chissà quanto tempo, non mi sembra il caso di stare a sottilizzare sui modi della loro divulgazione, di cui poi non trovo particolari pecche. E poi Picard risponde subito e non si lascia pregare. A Cesare quel che è di Cesare...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
                      ti ho mandato anch'io una mail , non vado a dormire se non mi rispondi... mi raccomando.
                      cmq grazie, rispetto alla password ti capisco , per il semplice fatto che non è nulla di ufficiale e già è tanto quello che hai fatto e continui a fare per noi. ciaoooooooooooooooo
                      Credo di averti già mandato la password. Non capisco le polemiche, davvero.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X