annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sottoscrivo il post di vali!!
    Forza, ci si vede il 30, non prendete scuse, prendete solo una decisione!!
    Vi aspettiamo per un incontro tra colleghi!

Commenta

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
      la quarta è stefadip che ha scritto qualche volta sul forum e con la quale mi sento x tel e sms..cmq ci sarebbe anche donadiiasio (alias la ragazza di lucera). riguardo il luogo polignano va anche bene
      bene allora siamo a quota 5!! da quello che ved anche per donadiisio bari e dintorni anderbbe bene....aspettiamo nitizie da Monica a questo punto....e da chi ha volglia di unirsi a noi.

Commenta

mi è arrivata la seconda mail ma manca il testo. c'è solo scritto il messaggio pubblicitario di alice messanger
        mi spiace sto avendo seri problemi con la mia casella di posta elettronica, cmq sarò felice di incontrarvi leggerò più spesso la discussione sul forum x sapere dove e quando
        dona75

Commenta

Originariamente inviato da donadiiasio@alice.it Visualizza il messaggio
          mi spiace sto avendo seri problemi con la mia casella di posta elettronica, cmq sarò felice di incontrarvi leggerò più spesso la discussione sul forum x sapere dove e quando
          quando dovrebbe essere confermato per sabato 5 dicembre. a presto

Commenta

ok, sabato 5 dicembre... è ottimo, anche perchè questo sabato pensavo di unirmi ai colleghi campani x la conferenza a napoli. a presto
            dona75

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
              DALLE ORE 10.00: in Piazza dei Martiri: "DETENUTO PER UN MINUTO",

ORE 15.00: Teatro Politeama : INCONTRO-DIBATTITO SULL'EMERGENZA CARCERE

A SEGUIRE:

CONCERTO PER LA LEGALITA' DELLA PENA
              con Enzo Avitabile.

vai su carcere possibile onlus dominio it
              Brava Emac

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                allora siculi stiamo organizzando per giorno 30 novembre cioè lunedì prox un incontro a Pa preferibilmente per ora di pranzo, ma questo possiamo deciderlo insieme, a seconda delle esigenze dei più.

Dunque non esitate l'ingresso è gratis pagate solo una simbolica drink card e avrete l'opportunità di conoscere dal vivo i vostri colleghi corregionali!
                un'occasione da non perdere....mettetevi in lista!!!
                la data del 30 mi va benissimoer eventuali,ulteriori dettagli,ricordo il mio indirizzo di posta elettronica piconetommaso@tiscali.it.

Commenta

palermitani il 30 è per cena!
                  enjoy_72@yahoo.it

Commenta

Avevo intuito che avessi scelto Bari perchè è un punto d'incontro intermedio tra i pugliesi...proponevo Lecce perchè potrei portare con me mia figlia altrimenti non saprei a chi affidarla. Anche Brindisi potrebbe essere un'alternativa. Non so vedete un pò voi che ne pensate.

ho scelto bari no perchè sono di bari ma perchè credo sia un buon compromesso tra chi viene, come te, da lecce e chi viene da altre parti della puglia. poi nn so..cmq attualmente siamo in quattro (esclusi ovviamente eventuali mariti, fidanzati, familiari, amici).. se non erro di pugliesi del forum (scomparsi nel nulla) ci sarebbero anche Pomelia, Atenna o Attenna e poi un'altra ragazza di lucera di cui ora non ricordo il nic ma che tempo fa mi disse di contattarla e che ho provato a contattare via mail ma senza avere alcuna risposta cmq stefa veniamo a mangiare a casa tua. hai voglia poi ad usare il bimby

Commenta

Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
                      la data del 30 mi va benissimoer eventuali,ulteriori dettagli,ricordo il mio indirizzo di posta elettronica piconetommaso@tiscali.it.
                      hai ricevuto la mia mail?

Commenta

Sto operando...
                      X