annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Molto bene...e lo uso anche sovente. Il dialetto è una risorsa che abbiamo per esprimere alcuni concetti che in lingua italiana non trovano la medesima incisività espressiva...e comunque ribadisco che si vedeva da un miglio che tu avevi 34 anni! A parte la questione della Smorfia...
    Gallina vecchia fa buon brodo sempre e comunque!
    Buon fine settimana.

    Commenta


      Io non mi sento vecchio...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Io non mi sento vecchio...
        Neanche io!
        anzi mi sento adatta a tutte le stagioni. Come un classico che non passa mai.

        Commenta


          Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
          il motivo per cui ritardano la nostra assunzione, nonostante sia tutto apposto, è dovuto ad un possibile cambio di poltrone al dap, proprio quella del direttore generale che dovrebbe assumerci è in discussione. inoltre c'è la possibilità che la giustizia minorile venga accorpata al dal o al dog e che al dog si costituiscano 9 poltrone da direttore generali in più. quest'altalena di date che ci forniscono penso dipenda da ciò.
          se fosse come dici, e mi pare plausibile, mi pare che si raggiungerebbe un ancor più elevato grado di grottesco.
          E che diamine!

          Commenta


            Comunque sia, Silvia ed Enjoy, non credo che l'assestamento dei Dirigenti c'entri molto con la vostra assunzione. Il fatto stesso che contemporaneamente a questa nostra discussione stiano entrando in servizio altri contabili ed altri educatori è la testimonianza che l'aspetto prettamente amministrativo-burocratico resta salvaguardato rispetto al valzer delle poltrone che potrebbe esserci. Tra l'altro di questo si parla da mesi e poi in realtà è sempre rimasto tutto uguale...io credo semplicemente che le assunzioni stiano compiendo l'iter necessario, magari un po' stressante per chi deve aspettare. C'è un interpello da svolgere. Poi ci sarà da chiamare i neoassunti a riscegliere e poi sarete convocati voi. Stiamo a vedere che accade e non fasciamoci la testa prima di rompercela!
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Pare che il DAP voglia già convocare gli idonei contabili (fino a coprire i 110 posti del concorso) di cui in molte realtà davvero c'è estremo bisogno.
              L'imminente assunzione degli idonei contabili non può che rallegrarmi: è la conferma della volontà del DAP di assorbire nel proprio organico tutte le unità consentite dai fondi di cui dispone, e nello stesso tempo un motivo in più per affermare che non esiste una guerra tra contabili, educatori, collaboratori, e via dicendo, per essere assunti al posto di qualcun altro o con i soldi che erano stati previsti per altre figure.
              Ultima modifica di todo modo; 21-11-2009, 17:33.

              Commenta


                Lode al Signore...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  E sempre sia lodato!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    colleghi palermitani, e voi un incontro non lo vorreste fare?
                    se vi interessa si potrebbe organizzare, giusto per conoscersi e scambiarci idee e opinioni. L'idea dei napoletani mi piace, vogliamo imitarli?
                    per me va bene...

                    Commenta


                      dopo aver scritto il post a enjoy ho letto velocemente i post di ieri sera e oggi.. che dire? perchè arrivare a tanto e per che cosa? ma poi accanirsi così tanto con picard al quale, per gentilezza, ho dedicato delle rime dantesche, pronta a dedicargliene altre se solo avesse voluto e manifestato gradimento... e scopro che forse non le ha nemmeno lette... che delusione.. hai poco da ingelosirti! nazarin almeno mi risponde!!!!
                      scherzo OVVIAMENTE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X