annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sinceramente non capiso cosa ci sia di divertente nel litigare ma evidentemente c'è chi lo pensa e questi sono i risultati. credo che Nazarin abbia ragione : sono pretestuosi questi post ma non riesco a scrutare il fine ultimo..... per quanto riguarda Picard credo sia chiaRO A TUTTI CHE è UN LEADER CARISMATICO E IN QUANTO TALE CREA ANCHE QUESTI EFFETTI , è FISIOLOGICO. CERTO PIù VOLTE MI SONO CHIESTA ANCH'IO QUALE SIA LA MOTIVAZIONE CHE LO SPINGE A TRASCORRERE TANTO TEMPO SU QUESTO FORUM MA è INDUBBIO CHE IL CONTRIBUTO APPORTATO E' STATO (E SPERO SARA' )FONDAMENTALE PER TUTTI: NON SO CHI SIA MA.....MENO MALE CHE PICARD C'E'!!!!
    (ANCHE NAZARIN...NATURALMENTE....COSì NON VI INGELOSITE!!!)

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Da questo messaggio noto che in altri tempi anche lei si è trovato a scrivere 'grazie Picard'.
      Non è l'unico, il forum ne è pieno da parte di molti utenti. E' questo a far salire l'indice di gradimento.
      Se Picard non ha altro da fare tutto il giorno è un problema personale, non del forum. Dalle svariate pagine di questo thread è evidente la serenità di gran parte degli utenti nel confrontarsi, scontrarsi e dialogare con lui, di contro ogni tanto arriva qualcuno, attacca la sfera personale, provoca, si arroga il diritto di giudicare: ...inoltre dede non mi pare proprio un modello significativo visto che ha passato tutto il tempo a segnare i voti degli orali ...avrebbe fatto meglio a studiare di più ...
      Caro moderatore vedo che non sa cosa significa fare mediazione tra le parti visto che prende le difese di un membro del forum contro un altro andando a ricercare parti di precedenti comunicazioni. Le ricordo che "una parte" non rappresenta il "tutto" nelle relazioni tra persone.
      Tuttavia il dire grazie appartiene a chi sceglie di essere educato e gentile nei modi non ad una riconosciuta referenzialità verso qualcuno.
      Per quanto riguarda il giudicare gli altri non mi pare che questo e altri forum relativi a questo concorso siano screvi da ciò, e direi che forse dipende anche da chi modera le conversazioni. Tuttavia la mia è stata certamente una provocazione voluta verso chi pensa di definire sempre ogni situazione o evento alla luce di non si sa quale profonda conoscenza delle cose.
      In ogni caso, stia pure tranquillo, io sono molto sereno lavoro già da tempo in carcere e auguro ad ogni vincitore di prendere il posto che gli spetta.
      Saluti.

      Commenta


        Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
        Caro moderatore vedo che non sa cosa significa fare mediazione tra le parti visto che prende le difese di un membro del forum contro un altro andando a ricercare parti di precedenti comunicazioni. Le ricordo che "una parte" non rappresenta il "tutto" nelle relazioni tra persone.
        Tuttavia il dire grazie appartiene a chi sceglie di essere educato e gentile nei modi non ad una riconosciuta referenzialità verso qualcuno.
        Per quanto riguarda il giudicare gli altri non mi pare che questo e altri forum relativi a questo concorso siano screvi da ciò, e direi che forse dipende anche da chi modera le conversazioni. Tuttavia la mia è stata certamente una provocazione voluta verso chi pensa di definire sempre ogni situazione o evento alla luce di non si sa quale profonda conoscenza delle cose.
        In ogni caso, stia pure tranquillo, io sono molto sereno lavoro già da tempo in carcere e auguro ad ogni vincitore di prendere il posto che gli spetta.
        Saluti.
        Come non concordare

        Buona giornata.

        Commenta


          L'invidia è una brutta bestia..........

          Commenta


            Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
            L'invidia è una brutta bestia..........
            è vero........

            Commenta


              Non c'era bisogno di confermarlo, era chiarissimo!!!!!!!!

              Commenta


                io direi parliamo di questo lavoro nel suo specifico...c'è tanto da dire!

                Commenta


                  Mi sembra di rivivere l'atmosfera di tempi ormai lontani...
                  la stessa tolleranza, lo stesso rispetto per le diverse posizioni, il linguaggio sempre cauto e moderato, la volontà di essere costruttivi, la capacità di non entrare mai nella vita privata degli interlocutori, la propensione al dialogo, il rapporto sereno con i moderatori...
                  Ma sono sicuramente delle coincidenze.
                  O forse sono dei segni premonitori...stanno per tornare...io non volevo crederci ma è vero! I nostri eroi torneranno, tutti...il 21 DICEMBRE 2012!

                  Commenta


                    perchè questa data?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                      perchè questa data?
                      E' la data in cui, secondo qualcuno, si verificherà la fine del mondo.
                      Io che sono meno catastrofista, mi limito a presagire la fine del forum. Annunciata dai 4 cavalieri dell'Apocalisse...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X