annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma a quale sindacato posso rivolgermi per avere informazioni piu' dettagliate? Esiste un sindacato "specializzato"??

Commenta

Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
      ho un atroce sospetto: Questi 30 miseri posti in sicilia verranno certamente presi dagli educatori già assunti prima di noi (dal primo al 105 della graduatoria). Se fra di noi non ancora assunti già ci sono decine di siciliani, ce ne saranno una trentina fra i primi cento che non hanno preso le sette sedi originariamente messe a disposizone dal dap?
      Quindi, a meno che l'amministrazione non inserisca nuove sedi in sicilia noi non abbiamo molte speranze!!!
      Che ne pensi picard?
      se 30 sedi ti sembrano misere pensa ai 5 posti della puglia e vedrai che ti rincuori!!

Commenta

Ciao a tutti, la numero 288 sono io. Come avete giustamente scritto, sono calabrese, ma mi sono trasferita da tempo in Lombardia. Mi sono anche iscritta al gruppo su Fb. Se possibile, sceglierei Emilia Romagna o Lombardia... In bocca al lupo a tutti!

Commenta

si vociferava che in sicilia erano stati sbagliati conteggi, per cui avrebbero potuto aumentare le sedi.. magari le sottraggono al dap della lombardia..lo spero per voi

Commenta

grazie tercup.. infatti questa ricerca è solo per avere dei dati orientativi e per placare un pò l'ansia da attesa.. comunque sono felice per i colleghi calabresi che gli lasci un posticino in più

Commenta

Silvia, aspetto con ansia di sapere i riferimenti normativi. Io in 9 anni di lavoro al DAP non sono riusciti a trovarli. Ho trovato soltanto alcune consuetudini attuate in pochissimi uffici (di solito, come ti dicevo, romani). Ma nulla di normativamente stabilito. Nel senso che si consentiva al lavoratore di lavorare 9 ore al giorno per 4 giorni. Il venerdì veniva preso come riposo compensativo ed il sabato e la domenica erano considerati riposi settimanali. Capirai però che tale situazione comporta l'assenza dell'educatore per ben 3 giorni di fila ogni settimana (per non parlare della consutudine di attaccarci pure il lunedì e martedì successivi per lavorare dal mercoledì al sabato per 9 ore). Che senso avrebbe in una realtà dove l'educatore per la sua professionalità e le peculiarità del suo lavoro dovrebbe garantire la presenza su sei giorni? Questa è almeno la teoria dei dirigenti che conosco e ciò che dice la norma contrattuale che viene applicata. Spero però di sbagliare e aspetto di mordermi le mani per non averti conosciuto prima.
              Master(Pi)card

Commenta

tercup
                come si chiama la pagina di fb dedicata agli educatori?

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  Scusate ma a quale sindacato posso rivolgermi per avere informazioni piu' dettagliate? Esiste un sindacato "specializzato"??
                  Prova a mettere su google le parole "sindacato personale civile DAP" qualcosa dovrebbe uscire.
                  Ultima modifica di Picard; 12-11-2009, 20:47.
                  Master(Pi)card

Commenta

per rosi

dalle notizie in mio possesso ( reiferite da una collega dei primi 86) dal primo turno sono rimasti fuori 9 siciliani. quindi con l interrogativo del numero di coloro che hanno più di 5 anni di servizio si suppone che una decina di posti rimangano per noi del secondo turno!
                    poi tutto ormai è un incognita!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tercup Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, la numero 288 sono io. Come avete giustamente scritto, sono calabrese, ma mi sono trasferita da tempo in Lombardia. Mi sono anche iscritta al gruppo su Fb. Se possibile, sceglierei Emilia Romagna o Lombardia... In bocca al lupo a tutti!
                      Ciao Tercup, ho visto giusto che hai vinto il concorsi per educatore gisutizia minorile per la Lombardia?

Comunque questo giusto un lavoro per tirare fuori grossi numeri e per ammazzare il tempo in attesa della graduatoria. Sono cosciente che tutto assolutamente imprevedibile...

Commenta

Sto operando...
                      X