annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come prevedevo qualcuno mi ha capito e qualcuno no. E' chiaro che ognuno sceglierà la sede in base alle proprie necessità senza preoccuparsi di chi verrà dopo. Quello che volevo mettere in evidenza è che per cercare di stare il più vicino possibile a casa propria si può correre il rischio di incappare in una sede disagiata togliendola a chi potrebbe avvantaggiarsene. Faccio un esempio: se non riesco ad avere una sede nella mia regione potrei optare per la campania o la puglia pensando così che 400-500 km sono meglio di 1000-1200. Visto però la difficoltà dei collegamenti e lo stato della nostra autostrada faccio prima e spendo meno a fare 1000 km. E' chiaro che nel momento in cui scelgo non vado a chiedere a chi viene dopo di me "scusate se sceglio x danneggio qualcuno?" e alla fine sceglierò secondo le mie necessità ma certamente valutando tutti i pro e i contro.
    Per SIMONA: dovrei essere la 365° e sono di CZ.Tu?

    Commenta


      scusa, volevo dire SONIA

      Commenta


        Mi dispiace Picard per la influenza A! Io ho dovuto tenere bambini a casa perchè scuola è "infestata"!!!

        Grazie per le informazioni!
        Quindi tra una decina di giorni sapremo anche cosa hanno scelto coloro che hanno partecipato all'interpello?
        Saluti a tutti!

        Commenta


          Sta maledetta influenza sta infestando tutto il paese. Hai fatto bene Picard a non andare all'ospedale, perchè se non lo fosse è più facile che te la prendi là...

          Per la scelta delle sedi io capisco certi ragionamenti, per esempio io ho sedi vicinissime a casa (da 10 km a 60-70 km) ma ci spero poco, più che altro perchè non voglio rimanere troppo delusa. Certo sarebbe assurdo che io mi faccio 200/300 km al giorno, però capisco bene che quando uno sceglie guardi i suoi interessi. Magari finisco a Milano come una siciliana o una calabrese, però è così. E quasi impossibile credere che chi decide faccia considerazioni altruistiche.

          Commenta


            Ho appena sentito al TG3 la conferma di quanto mi hanno detto i miei medici. Dicono che "nella maggior parte dei casi l'influenza in questo periodo è da ricollegarsi al virus H1N1". Detto questo continuo a tenere incrociate le dita. Scusate la mia presenza a singhiozzo ma ogni tanto sento la necessità di chiudere gli occhi...Terry, sempre la solita, eh?
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ho letto la circolare. 10 giorni per mandare l'istanza. Poi il tempo necessario per fare le graduatorie ed infine 3 giorni dalla notifica delle graduatorie per presentare ricorso. Questi sono i tempi!
              Master(Pi)card

              Commenta


                Picard, i 10 giorni per presentare l'istanza di partecipazione all'interpello decorrono dal giorno della notifica dell'interpello stesso. Ma la notifica quando si intende avvenuta?
                File allegati

                Commenta


                  Chiarisco meglio. I Dipendenti hanno 10 giorni per presentare l'istanza. La notifica avviene quando la segreteria, a voce o con l'affissione della circolare all'albo, porta a conoscenza il personale dell'Istituto dell'interpello in corso. Le Direzioni hanno altri 3 giorni per trasmetterle ai PRAP che a loro volta, entro 3 giorni, debbono inviarle al DAP. Quindi, se la matematica non è un'opinione, il totale è di 16 giorni. Considerate poi che se un PRAP o una Direzione mandano le istanza un paio di giorni dopo nessuno dice nulla e allora credo che ci siano almeno 20 giorni da oggi prima che tutte le istanze arrivino al DAP. Poi una settimana circa per controllarle e direi che per gli inizi di dicembre ci dovrebbero essere le graduatorie. Prima dell'Immacolata scadrebbero i 3 giorni per gli eventuali ricorsi e quindi, tenendoci larghi, dal 10 dicembre in poi dovrebbe essere tutto a posto.
                  Ultima modifica di Picard; 04-11-2009, 12:35.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                    La ricordo anch'io la la signora! Io sono più giovane e comunque non mi daresti la mia età....Ricordo un ragazzo napoletano con cui ho chiacchierato ed un altro ragazzo bassino il terzo proprio non me lo ricordo!Possibile che tu sia passato inosservato?Ma sai in quei momenti non avrei ricosciuto neppure la mia migliore amica! In ogni caso ho avuto 27 ed è stato il secondo voto più alto quel giorno e quando sono uscita dall'aula le altre ragazze si sono complimentate con me ....ricordi qualcosina?
                    aspetta un attimo..per caso sei riccia castano chiaro? ricordo di una ragazza abbastanza alta che dopo aver appreso il suo voto piangeva e diceva: "non ci posso credere" con un capannello di gente attorno a complimentarsi e se non ricordo male era vestita di grigio..cavolo sto mettendo a dura prova i miei neuroni.. se ho indovinato almeno una targa la merito eheh. cmq il voto più alto è stato un 29..questo lo ricordo

                    Commenta


                      Todo Modo...mi sa che la nostra fonte è la stessa...heheheheh...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X