annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Dal letto dove sto combattendo contro questa dannata suina, volevo dirvi che l'interpello è partito...heheheh...

    Non riesco a collegarmi al sito del Ministero. Potresti dirmi quali sono i termini di scadenza dell'interpello? Grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggio
      Non so come fa un siciliano a dire di optare, in alternativa, per la calabria! Prima di scegliere, dovremmo valutare tante cose ed evitare, per il nostro tornaconto, di penalizzare altri senza averne poi, in definitiva, dei vantaggi reali. Il mio è un discorso egoistico?
      Questa però è bella: scegliere una sede pensando non al proprio tornaconto ma a quello degli altri!
      Prima di decidere, quando verrà il momento, chiederò a chi viene dopo di me se magari non lo sto penalizzando...
      Il tuo è giustamente un discorso egoistico, esattamente come egoistiche saranno tutte le nostre scelte quando ci ritroveremo a Roma.
      E mi sembra del tutto normale!

      Commenta


        Guarda, non lo auguro davvero a nessuno. Non ho mai avuto un'influenza così. Praticamente sono 3 giorni che non riesco a parlare e/o deglutire...mi nutro e idrato con la cannuccia...camomilla, the, vellutate di verdura...oggi chiedo a quel sant'uomo di mio fratello se mi frulla due spaghetti all'amatriciana!!! E unito a questo sta maledetta febbre che va da 39 a 37.5 e che non mi fa dormire...qualcuno vuole provare? Sono disposto ad attaccarla a chiunque...vi lascio il mio indirizzo, bussate, salite e da buon amico vi riempio di bacilli!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Picard, ma la tua è proprio la suina?

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Praticamente sono 3 giorni che non riesco a parlare e/o deglutire...

            Visto che almeno riesci a digitare, mi puoi anticipare i termini di scadenza dell'interpello?

            Commenta


              Vabbé Enjoy, la ragazza diceva semplicemente che prima di scegliere uno deve ponderare i pro e i contro, e che non deve semplicemente utilizzare microsoft autoroute. Io, tornando indietro, dovendo comunque stare lontano da casa avrei scelto una sede con un aeroporto da dove partono voli low cost. Così invece di spendere 300 euro al mese in viaggi, ne avrei spesi 60 con un grande vantaggio anche in fatto di tempo di percorrenza. Molte volte la sede più vicina geograficamente non è quella più comoda. Credo che volesse dire questo Mariannafabiani. E non ha affatto torto. Che poi questo lo faceva notare a proprio vantaggio non toglie nulla alla bontà della sua affermazione, non credi?
              Master(Pi)card

              Commenta


                Picard, ma io ho capito benissimo quello che voleva dire marianna.
                ha ragione, dovremo pensarci bene prima di buttare lì una città che magari ti isola dal resto del mondo.E rovinarci con le nostre stesse mani.
                Però dico solo che la scelta verrà fatta solo per il nostro comodo e non certo pensando che gli altri potrebbero piangere a causa dei nostri errori.
                E poi ho voluto marciarci un pò su, concedimelo, giusto per ironizzare, stiamo diventando troppo seri e noiosi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                  Picard, ma la tua è proprio la suina?
                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  Visto che almeno riesci a digitare, mi puoi anticipare i termini di scadenza dell'interpello?
                  Il tampone non l'ho fatto perché non c'è stato bisogno di ricovero (e qui partono gli amuleti). Ma il mio medico, come quello di mia moglie e quello dei miei, è convinto che tutti quelli che prendono l'influenza in questo periodo sono affetti dalla c.d. "suina" poiché quella stagionale arriverà molto più in là. E comunque, come dicevo Enjoy, è veramente l'influenza più strana che abbia mai preso. Metti ad esempio, di solito appena sto male divento inappetente...invece con questo tipo di influenza la fame è cresciuta anche se non posso alimentarmi! Se non è suina questa...heheheh
                  Tornando a noi, Todo Modo, credo che daranno una decina di giorni per scegliere le sedi messe ad interpello. Ma non so davvero la durata della procedura. Direi almeno un mesetto (e comunque mi pare poco), ma attendo di leggere la circolare. Così ne sapremo di più. A me nessuno mi muove dal letto...quindi aspetto che qualche amico mi informi per girare anche a voi le notizie...o magari farete prima voi ed io leggerò...insomma, chi sa prima dica ciò che sa!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Si infatti Enjoy. Però, lasciatelo dire da uno che per 10 anni ha fatto il pendolare del fine settimana, è difficile accettare che uno prima di te scelga la tua città pur rimanendo a diverse centinaia di chilometri da casa costringendo te a farne altrettanti. Capisco che ognuno fa ciò che vuole e sceglie quello che meglio crede. Ma un briciolo di considerazione per gli altri è giusto averlo.
                    Non mi azzardo ad essere meno serioso (a meno di non fare autoironia) Perché ho capito che i nervi di molti di voi sono scoperti e rischierei di innescare polemiche innutili solo per il gusto di una battuta.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      credo che daranno una decina di giorni per scegliere le sedi messe ad interpello. Ma non so davvero la durata della procedura.
                      ... chi sa prima dica ciò che sa!
                      Grazie, in questo momento è impossibile collegarsi al sito del Ministero, mentre i siti delle varie OO.SS. non sono ancora aggiornati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X