Grazie della risposta! Ma sai ormai quel che è ovvio purtroppo non sempre coincide con quello che accadrà per quanto riguarda questo concorso!!!
Alcuni, come sai, hanno iniziato a lavorare senza aver fatto il corso...
Risposta a Monicarizzo:
Mi hanno parlato dei 110 che avrebbero dovuto essere assunti entro 2009! Hanno detto che solo convocazione verrà fatta entro novembre ma le assunzioni avverranno entro marzo. Quanto ai rimanenti non mi ha detto nulla!
Ma come ti ho detto conviene riprovare a telefonare sperando risponda qualcuno che non si limiti a rispondere "si, no, si no"!!!
Comunque la cosa importante è che hanno autorizzato! L'iter è iniziato! Ci siamo quasi! Pensiamo a questo!
Se chiamate fateci sapere!
Ragazzi non perdiamo il lume della ragione per qualche monosillabo di un operatore che probabilmente non sa nemmeno di cosa parla...l'unica notizia certa è che c'è stato il vaglio della Corte dei Conti e a me basta, preferisco le poche notizie ufficiali alla marea di voci fantasiose che si rincorrono...
Ciao a tutti ho telefonato oggi al dap e mi ha risposto la voce di sempre.Stavolta mi ha detto che la convocazione per scelta sede avverrà a novembre, mentre le assunzioni ad aprile/maggio."Orientativamente" ... "si spera".
Hai perfettamente ragione, è meglio attenersi ai fatti indiscutibili ed incontrovertibili.
Ma è anche vero che certe voci non escon fuori dalla nostra fantasia, ma da impiegati, ed io non credo al fatto che gli impiegati siano sempre e comunque male informati. Anche perchè se non sapessero un bel niente farebbero prima a dire che non lo sanno. Almeno si toglierebbero di dosso sti scocciatori di educatori...
Però se uno ti dice una cosa come minimo ci rifletti sopra.
Ma ecco, forse dovremmo proprio smettere di pensare! e limitarci ad attendere...e non chiamare più.
Più facile a dirsi, dopo 5 anni.
seee....ma che....ragà anche io ho tel stamattina e mi hanno detto quello che sempre dicevano: ora che c'è stat la pubblicazione, loro aspettano di avere le 300 sedi entro fine ottobre per proceder i primi di novembre a chiamarci. le assunzioni sono per DICEMBRE.
Forse honey ti riferisci ai restanti educatori, non ai prossimi 110!
ragà io vi ricordo che mi imbattei in una impiegata che osò dirmi che erano arrivati a chiamare 86 educatori, quando invece sapevamo che erano già a 105..lei non lo sapeva!! ma mi sa che già ve l'ho detto
Commenta