annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roxy è ora di pranzo!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
      esprimo la mia solidarietà a tutte le mamme future educatrici che dovranno allontanarsi dalle loro famiglie..qualcuno dice "chi ve la fa fare potete sempre rifiutare", ma come si fa a rifiutare uno stipendio mensile e soprattutto un posto fisso con i chiari di luna che corrono specie se si ha famiglia e si va avanti con un solo misero stipendio (a volte nemmeno quello) d'altro canto, mamme basta piangervi addosso! non disperate perchè c'è gente che sicuram una mano ve la darà (genitori, mariti, amici, il Trascendente). quindi, rimboccatevi le maniche e pensate che tutto ciò che farete sarà per i vostri figli
      Ci voleva tanto? Parole sagge e da condividere......

      Commenta


        Purtroppo non parlo di belle cose lo so ma la realta' non cambia.
        Un lavoro che non conta nulla nella societa' e che occupa l'ultimo gradino della lista,l'educatore,ma di che? cosa vuoi educare? dei cirminali? illusione o delusione,fai tu.

        Commenta


          Hahahahahahahaahahaha! Grande battuta! Che fai cancelli? Sto ancora ridendo come una stupida!!!!!

          Commenta


            Io sono una mamma e ho "scelto" di fare questo concorso e quindi questo lavoro! e' l'unico concorso che ho voluto fare! Credo in questo lavoro e farò del mio meglio così come cerco di fare dsel mio meglio per i miei figli e la mia famiglia! Detto questo...a che servono queste polemiche? a chi fanno bene?
            Mi ha detto qualcuno che stimo moltissimo...prima di parlare chiediamoci "a che serve quello che sto per dire?"...se fa bene, se è utile, ok! Ma se serve solo a far stare male l'altro....???? E' solo la mia opinione ovviamente e un suggerimento per chi vuole accoglierlo!
            Tornando a noi...domani è 30! A breve sapremo! Non sto più nelle pelle!!! In bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
              Purtroppo non parlo di belle cose lo so ma la realta' non cambia.
              Un lavoro che non conta nulla nella societa' e che occupa l'ultimo gradino della lista,l'educatore,ma di che? cosa vuoi educare? dei cirminali? illusione o delusione,fai tu.


              fin quando ci saranno persone che la penseranno così, allora sì che il nostro lavoro sarà difficile oltre alla difficoltà di realizzare una proposta educativa sarà difficile combattere cotro chi reputa il nostro lavoro solo un'ammasso di competenze inutili,

              bisogna avere fede
              bisogna avere coraggio
              bisogna avere fiducia in noi stessi
              bisogna avere fiducia nel mondo che non sempre è come lo vorremmo ma non per questo dobbiamo smettere di combattere per cercare, dico cercare, di renderlo migliore..................

              quello che mi rattrista è che le tue siano parole di un vincitore, dov' è finito l'entusiasmo???

              Commenta


                Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                Hahahahahahahaahahaha! Grande battuta! Che fai cancelli? Sto ancora ridendo come una stupida!!!!!

                Avevo fatto un errore nel quotare e volevo correggerlo. Ma nello stesso tempo il mio studio è stato invaso da pericolosissime esondazioni da pannolino (altro che gli schizzi di sangue paventati da Roxydj!!!) e così sono dovuta scappare.
                Siccome almeno tu hai potuto ridere, forse non è di caso di riscrivere.

                Commenta


                  una formica da sola è solo una formica ma quando è insieme a tante smuove le montagne.................

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
                    bisogna avere fede
                    bisogna avere coraggio
                    bisogna avere fiducia in noi stessi
                    bisogna avere fiducia nel mondo
                    Ecco cosa mi ricordava!!!!!!!! YouTube - Enzo Jannacci - Ci Vuole Orecchio (1980)
                    .....Bisogna avere orecchio, bisogna avere il pacco immerso, immerso dentro al secchio, bisogna averlo tutto, anzi parecchio........

                    Commenta


                      cercavo di dare fede e coraggio a chi dovrà fare questo lavoro , da quanto ho capito non sei fra queste persone quindi........ non mi rivolgevo a te..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X