annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
    Grazie Streghina!!Da dove pensi che potrei trarre queste informazioni?Hai qualche testo fonte o sito da suggerirmi?Grazie sempre

Su internet ci sono delle schede dei vari istituti..Pur non essendo molto aggiornate servono a farsi un'idea..
    A questo punto bisognerebbe fare un appello a tutti gli educatori in servizio per lo meno per le loro sedi ma credo sia fare un buco nell'acqua visto che la paura di rivelare la propria sede regna sovrana
    Sono polemica lo so ma è facile volere informazioni dagli altri e nascondersi dietro un nick, senza assumersi responsabilità...
    Quindi mi spiace ma non so come aiutarti...magari attraverso mail private riesci a sapere qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      Picard, Ginevra, Streghina, compaesano Nazarin, allora quali sogni posso fare?

io non credo più a nulla...ma voglio credere....
      vorrei la verità...

A tel rispondono in diversi con diverse versioni
      Emac, capisco il tuo stato d'animo....le versioni in circolazione - circa le assunzioni - sono tante, come lo sn state anche nel caso delle assunzioni dei contabili....e questo non per negligenza di chi le riferisce, stanne certo.
      Un altro pochino di pazienza...
      PS: sei 178 in graduatoria? dovresti star tranquillo se assumono tutti educatori, cme preannunciano di fare, e come credo visto che i miei colleghi contabili saranno assunti entro il primo trimestre del 2010

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
        Su internet ci sono delle schede dei vari istituti..Pur non essendo molto aggiornate servono a farsi un'idea..
        A questo punto bisognerebbe fare un appello a tutti gli educatori in servizio per lo meno per le loro sedi ma credo sia fare un buco nell'acqua visto che la paura di rivelare la propria sede regna sovrana
        Sono polemica lo so ma è facile volere informazioni dagli altri e nascondersi dietro un nick, senza assumersi responsabilità...
        Quindi mi spiace ma non so come aiutarti...magari attraverso mail private riesci a sapere qualcosa..
        Grazie lo stesso, Streghina, sei stata già molto preziosa!Grazie per condividere con noi le tue impressioni, soprattuto quando "scomode"!ciao

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
          Potresti postare il link?
          Grazie! Magari anche se le notizie non sono recenti ci si può fare un'idea su istituti e varie.

Ragazzi qui i giorni passano e le idee si confondono sempre di più!

Qualcuno sa se saranno incluse anche le regioni escluse nella prima tornata?
          Grazie a chi vorrà rispondere.

Ciao Ginevra, è sempre bello leggerti!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
            Grazie! Magari anche se le notizie non sono recenti ci si può fare un'idea su istituti e varie.

Prendete la notizia con le pinze...
            ma io so che lazio puglia e campania non ci saranno in questa tornata di scelte in quanto ampiamente coperte..

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio

Quando ho scelto la sede, ho letto molto sul sito www.associazioneantigone.it,. Mi è apparso interessante soprattutto il rapporto on line sulle condizioni delle carceri; i dati, come anticipava streghina, non sono aggiornati, ma con essi ci si può fare almeno un'idea della struttura.
              Ciao lolle, ci siamo quasi vero?
              Fammi sapere quale sede sceglierai....
              Baciotti, Gin
              Ultima modifica di Ginevra; 13-09-2009, 18:21.

Commenta

Grazie Ginevra per il link!Erano proprio le informazioni di cui abbiamo bisogno per orientarci nella scelta!Ciao!

Commenta

Grazie Gin e grazie streghina.

Ma davvero l'organico in queste regioni è così completo?
                  Questa cosa mi mette davvero in crisi.
                  Certo non pretendo una sede come prima scelta dietro casa, ma sapere di non poter aspirare a tornare nella propria regione neanche tra un po' di anni mi crea grossi problemi, ne crea a me, al mio matrimonio, a mio figlio...
                  Lo so, lo so il rischio di andare lontano c'era ed era da mettersi in conto ma quando ti trovi davanti alla dura realtà...cambia tutto!
                  Non avrei mai creduto di poterlo dire ma davvero c'è da valutare se accettare o meno...
                  Certo l'alternativa è il precariato a vita, ma dall'altro lato della bilancia c'è la lontananza dal marito(che va bè ci può stare!) ma soprattutto dai figli!

Dopo tutto quel che ci è costato questo concorso non poter gioire in un momento come questo è triste davvero.
                  Ciao

Ciao Ginevra un bacio.

Commenta

Ciao a tutti!
                    Io ho appena chaiamato al Dap e mi hanno detto che non c'è ancora nessuna novità!
                    Non se ne può più!
                    Ci tocca ancora aspettare....

Commenta

Bè! Sapete che vi dico? Godiamoci questi giorni che abbiamo ancora di libertà. Cerchiamo di fare quello che poi non avremo più il tempo di fare cercando di vivere serenamente questa ulteriore attesa! Tanto entro dicembre devono assumerci "per forza" no?
                      Anche io sono preoccupata perchè ho due bimbi piccoli e un marito che nella mia città svolge due lavori ma un modo si troverà...Dobbiamo vivere con gioia questa novità tanto attesa che sta per entrare nella nostra vita! Faremo un lavoro difficile ma molto interessante!
                      Coraggio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X