annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Picard

    Grazie Picard, come sempre preciso, presente e disponibile. Di vero cuore, Loredana.

    Commenta


      qualche giorno fa ho chiamato al Dap, scusate se non ho scritto subito la notizia, ma sono molto presa dal sapere che non so se a Settembre avrò un lavoro o meno, il contratto scade a breve.
      Purtroppo mi hanno detto che la graduatoria scorrerà di poco giusto per coprire i vuoti delle rinunce, per noi tutti dunque si parla l'anno prossimo, con la speranza che sia da Gennaio in poi.
      Se le rinunce sono state nove e hanno chiamato fino al n. 105, 105 +9=114 , dovrebbero chiamare fino al 114?

      Giusto....?

      Commenta


        Sbagliato! Ma ora è tardi...poi spiegherò meglio...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Ciao a tutti, sono il n. 109 e confermo che la settimana scorsa mi è arrivata la lettera del DAP per scegliere tra tre sedi: Tolmezzo, Sondrio, Nuoro. Mi hanno detto che la chiamata in servizio dovrebbe avvenire a settembre. Saluti.

          Commenta


            Vi racconto questa:

            Stamani chiamo l'istituto dove inizierò a prestare servizio il 6 agosto per avere delle informazioni e naturalmente mi qualifico come Dottoressa x.......
            Al chè vengo trasferita all'interno competente, ovvero l'infermeria e quando provo a chiarire il malinteso mi viene risposto :" ma lei ha detto che era una dottoressa...( !!!!????)

            Commenta


              Streghina, è ovvio che ci sia stato quel malinteso. Non sentirai mai chiamare un ispettore con l'appellativo di "dottore" e neppure un commissario o un direttore. Il tuo ruolo all'interno del carcere è quello di educatore. Quindi sarai semplicemente "l'educatrice". Nel caso, comico, in cui qualcuno si ostinasse a volersi far chiamare dottoressa o dottore è facile che si creino degli equivoci del genere! Heheheh...comunque mi hai fatto davvero ridere con questo racconto...

              Tornando a noi, per chiarezza, hanno chiamato i primi 109 in graduatoria. Le rinunce accertate sono per ora soltanto 9 anche se in questi giorni si dovrebbe avere maggiore chiarezza visto la scadenza dei due mesi di proroga concessi a chi ha chiesto il rinvio (30 + 30). La situazione di massima dovrebbe essere questa. Un abbraccio a tutti.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Ciao Picard
                ciò che dici significa che continueranno a chiamare fino a ricoprire le nove rinunce?

                Commenta


                  Chiedo scusa Picard, è solo una coincidenza che quamdo faccio una domanda tu vai via ? deve esserlo in quanto ritengo impossibile che ci sia qualcosa di personale...anyway, grazie comunque.

                  Commenta


                    No, scusa offinito...naturalmente è solo un caso. Poi, se fai attenzione, il sistema visualizza come on-line anche alcuni minuti dopo che non lo si è effettivamente più. Quindi è probabile che quando hai postato la domanda io fossi già andato via da qualche minuto.
                    Per risponderti, le 9 rinunce sono quelle sicure e credo che siano quelle maturate nelle varie chiamate fino alla posizione 109. Se invece fossero quelle maturate nelle chiamate fino alla posizione 105, si potrebbe supporre che ce ne siano state ulteriori 4 visto che la graduatoria è scorsa ulteriormente. Oppure significa che ha rinunciato qualche collaboratore o contabile delle altre graduatorie...insomma, il dato certo su cui basarsi sono le 9 rinunce. Tutto il resto è assai aleatorio. Ciao.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Ciao Picard,
                      tempo fa mi ricordo di aver letto un documento nel quale erano inicate le carenze di oganico nei vari ruoli (fra cui quello di educatore). Mi pare si trovi nel sito giustizia.it; ma non lo trovo...sai darmi qualche indicazione.
                      Sono infatti alla caccia di informazioni. Sono stato destinato a Rovigo e ho comprato casa in Toscana....(ma tu ne sai più di me....)
                      Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X