annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo ai colleghi educatori che oggi hanno preso servizio nelle rispettive sedi! Un abbraccio e benvenuti tra noi!
    Master(Pi)card

Commenta

Robertabrup!
      Master(Pi)card

Commenta

Sono rimasta un pò indietro con i post...a quando la terza ondata di assunzioni???
        Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggio
          Sono rimasta un pò indietro con i post...a quando la terza ondata di assunzioni???
          Grazie in anticipo!
          giorni fà telefonai e un'impiegata mi disse che forse continuavano a scorrere la graduatoria piano piano...mà...e poi nel 2010 i restanti...che vorrà dire?!

Commenta

Nazarin ci sono novità!!!
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Nazarin ci sono novità!!!
              Picard...non ci lasciare sulle spine...quali novità???

Commenta

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                giorni fà telefonai e un'impiegata mi disse che forse continuavano a scorrere la graduatoria piano piano...mà...e poi nel 2010 i restanti...che vorrà dire?!
                Boohhh....domani telefono al Dap e speriamo di sapere qualcosina in più!

Commenta

Beh, niente di che. Io e Nazarin andremo in vacanza assieme ed ho tovato la sistemazione per la notte! Vuoi anche i particolari piccanti? Beh, saremo in una grande stanza con due letti rigorosamente singoli, con salottino e bagno privato! Località? Prendi per Miami e dopo due chilometri giri a destra direzione Fregene. Soddisfatta la tua curiosità?
                  Master(Pi)card

Commenta

Picard...non ci lasciare sulle spine...quali novità???
                    Boohhh....domani telefono al Dap e speriamo di sapere qualcosina in più!
                    Non credo che al Dap sappiano delle mie intenzioni di trascorrere le vacanze con Nazarin...ma se vuoi tentare non c'è mica problema...heheheh!
                    Master(Pi)card

Commenta

Ahahaaaa...simpatico! Ora che ci hai informato tutti prepariamo la borsa x il viaggio...

Commenta

Sto operando...
                      X