Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo ai colleghi educatori che oggi hanno preso servizio nelle rispettive sedi! Un abbraccio e benvenuti tra noi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggioSono rimasta un pò indietro con i post...a quando la terza ondata di assunzioni???
Grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNazarin ci sono novità!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggiogiorni fà telefonai e un'impiegata mi disse che forse continuavano a scorrere la graduatoria piano piano...mà...e poi nel 2010 i restanti...che vorrà dire?!
Commenta
-
Beh, niente di che. Io e Nazarin andremo in vacanza assieme ed ho tovato la sistemazione per la notte! Vuoi anche i particolari piccanti? Beh, saremo in una grande stanza con due letti rigorosamente singoli, con salottino e bagno privato! Località? Prendi per Miami e dopo due chilometri giri a destra direzione Fregene. Soddisfatta la tua curiosità?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggioPicard...non ci lasciare sulle spine...quali novità???Originariamente inviato da crudeliademonk Visualizza il messaggioBoohhh....domani telefono al Dap e speriamo di sapere qualcosina in più!Master(Pi)card
Commenta
Commenta