annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carlotta, in bocca al lupo. Finalmente ci siamo...immagino che accanto a quella strana malinconia (io la chiamerei più "timore di ciò che non conosciamo") ci sia una gran voglia di iniziare e di vedere come si riuscirà ad affrontare un lavoro non certo facile...un abbraccio.

PS: pensando al punto da cui siamo partiti io e te, mi fa piacere ora vedere che i tuoi desideri si stanno piano piano avverando e che posso senza tema di smentita definirti una collega con cui mi piacerebbe lavorare. La 25a ora...heheheh...spero che la tua concezione del carcere non si avvicini troppo a quella di Monty! Ciaooooooo!
    Master(Pi)card

Commenta

Ho letto gli ultimi post...
      Capisco la tristezza e quel senso di malinconia che assale nei momenti di "distacco".
      Forza educatori!
      Vi faccio un grosso in bocca al lupo..dal profondo del cuore!

Commenta

corrispondo al vero la notizia che ci sarebbero state circa 15 rinunce?

Attendo un vostro riscontro in merito

grazie

l_cangiano@tin.it

Commenta

Io ho saputo di 11 rinunce...
          nella lettera si dice semplicemente che il dap si trova nelle condizioni di poter procedere con altre assunzioni...
          Io credo che molte persone siano state messe nelle condizioni di rinunciare visto il problema delle sedi..
          Io ancora non capisco perchè non siamo stati convocati tutti x una scelta fatta con più criterio...
          Va bene che ci sono delle sedi che hanno più carenza ma non credo che la situazione sarebbe cambiata di molto se aspettavano qualche mese in più...
          La vita di molte persone invece si....

Commenta

Un abbraccio virtuale a tutti gli educatori che oggi inizieranno la grande avventura.
            Auguri ragazze/i ! Noi attendiamo, se vi va, notizie sulle vostre emozioni e esperienze.

Commenta

X GEA: non sai quanto mi sento vicina in questo momento...nell'ultimo periodo leggendo il forum mi sono chiesta se ci fosse qualcun altra nella mia condizione, mamma di bambini piccoli, con la prospettiva di stare lontana per un pò con tutto ciò che la scelta comporta...tieniti in contatto con il forum...a quest'ora avrai già preso servizio, facci sapere come è andata...

UN SALUTO A TUTTI...

Commenta

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli educatori che oggi hanno preso servizio... leggendo il messaggio di Gea mi sono commossa e mi sono proiettata in un futuro prossimo quando per un periodo dovrò lasciare il mio piccolo con mio marito e i nonni... cara offinito pensoche siamo tante mamme con bimbi piccoli all'inizio condividere gli stati d'animo e le emozioni ci darà la forza per andare avanti...
                teneteci aggiornati oggi vi penserò spesso!
                X Offinito: goditi tra breve la tua vacanza a Londra... la pediatra mi ha sconsigliato di far viaggi all'estero (parlo sempre del resto d'Europa) e mio figlio ha 15 mesi come il tuo....quasi quasi mi prendo di coraggio...
                Un caro saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gea76 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  mi trovo a Pavia e domani prenderò servizio. Volevo trovare un posto, lontano dalla mia famiglia, dove sfogarmi. Attraverso skipe non posso far vedere alla mia bimba che non le sorrido, ma la realtà è che mi manca tanto, mi manca mio marito, i miei genitori, la mia quotidianità. Qui fa un caldo opprimente e nulla mi ricorda ciò che ho lasciato. Scusate, lo so che dovrei essere felice e carica per domani, ma in questo momento ho solo voglia dii piangere, anzi lo sto facendo.
                  Che tenerezza mi fa il tuo post! Provo solo ad immaginare come ti senti e già mi salgono le lacrime agli occhi.
                  Non ho ancora figli, ma in compenso ho due splendide nipotine con le quali passo gran parte del mio tempo libero. Anche a me spaventa l'idea di dover lasciare i miei affetti, la mia quotidinità e trasferirmi a 1.000 Km da casa.
                  Ma la cosa più assurda è tutta questa incertezza, i primi 86 iniziaranno oggi, dalla posizione 100 presumibilmente verranno chiamati l'anno prossimo, ma per noi 12 della seconda trance il buio più totale. Stamattina al dap mi hanno detto che ci assumeranno entro l'anno, cioè nei prossimi 7 mesi!
                  Quindi ci tocca ancora aspettare.

Commenta

mi associo anche io ad augurare un grandissimo in bocca al lupo ai primi entrati!
                    forza e coraggio in particolare a tutte le mamme!
                    :cool:
                    [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

X MARITA: beh...io non so se il mio pediatra è più folle di me ma a sei mesi l'ho portato in crociera. Sai quando ho prenotato per Londra? il giorno che ho saputo che avrebbero chiamato fino al centesimo...io sono vicina al traguardo e ho pensato:... se a sorpresa il DAP continuasse a scorrere le graduatorie? il primo pensiero è stato quello di godermi un momento di vacanza, relax e serenità con la mia famiglia, considerato che non so cosa aspettarmi nei prossimi mesi...boh! chissà! stamattina mi sentivo un pò come se dovessi prendere servizio anch'io e sono in attesa di avere notizie dai forumisti...forumetti...forumqualcosa che oggi hanno cominciato.
                      P.S insomma, nessuno di voi può darmi consigli e suggerimenti su Londra?

Commenta

Sto operando...
                      X