annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
    Ringrazio Mirtilla e Nazarin per le congratulazioni...ma purtroppo avete frainteso il contenuto dei messaggi precedenti. Per me non c'è pronta nessuna lettera di convocazione. Si parlava della convocazione di Luna7 e quindi è con lei che dovete congratularvi. Io invece mi accontenterò della cena offerta da Mirtilla...
    Ragazzi vi ringrazio per le congratulazioni, ma per quanto mi riguarda non è ancora arrivato il momento dei festeggiamenti, al dap è pronta la mia lettera di convocazione ma in caso di una rinuncia.
    Ultima modifica di luna7; 20-05-2009, 11:00.

Commenta

Luna7 mi puoi contattare sulla mia mail? jeanluc.picard@hotmail.it
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Luna7 mi puoi contattare sulla mia mail? jeanluc.picard@hotmail.it
        Ti ho appena inviato un'email.

Commenta

Ho appena sentito ufficio concorsi...
          Le nuove chiamate non partiranno dal 25 maggio come x i primi 86 ma cmq da giugno..non ha specificato che data, mi ha solo invitato ad inviare il fax e scegliere la sede..

Commenta

Chi viene a Saluzzo? Io mi dovrò presentare il 25..
            In bocca al lupo anche agli altri 11, buona scelta!

Commenta

X streghina, scusa Alessandria CR San Michele o CC Don Soria???ma non ci posso credere ma cosa combinano???hanno aggiunto posti che potevano interessare ai primi 86.Con voi iniziano presto???mancato interpello straordinario, posti diversi per gli ultimi...Pensate ancora che quando assumeranno i restanti vi faranno scegliere nuovammente la sede?????io non ci credo!!!diritto di prelazione......ma dove, ma quando????oggi ero avrei voluto mollare tutto.Questo non è uno sfogo contro di voi, anzi benvenuti ma contro l'amministrazione!!!!!!!

Commenta

Non ho controllato...davvero non sono le sedi che erano avanzate?
                Master(Pi)card

Commenta

No, sono sedi aggiuntive, per questo in qualche post precedente chiedevo se i primi 86 venissero convocati dinuovo.

Commenta

non ricordo bene le sedi avanzate, ma di certo Sondrio non c'era tra le sedi pubblicate il 6 aprile...

Commenta

Io davvero non ci capisco più nulla...Volete dire che tra i primi 86 c'è qualcuno che avrebbe scelto queste sedi nuove ma non gli sono state proposte??
                      Io ancora non ho deciso nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X