Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioGrazie, sei sempre gentile ed informatissima! La Fata Turchina dei forum dei concorsisti DAP.... Fai coppia con il Mago Merlino-Picard.
Baciotti, Gin
Commenta
-
Sai Gin, a me è sempre piaciuta la saga di re Artù...Lancillotto, Ginevra...sinceramente essere paragonato a Mago Merlino è un onore troppo grande. Forse il suo apprendista...o semplicemente quello che puliva il pavimento della stanza dove faceva i suoi esperimenti...Saint Just, ognuno di noi cerca sempre di dare il suo apporto a questo forum. Tra quelli che diventeranno colleghi e quelli che già lo sono, cerchiamo di stabilire un rapporto di fiducia che è indispensabile nel momento che hai bisogno di reperire informazioni. Come ho sempre cercato di spiegare, non c'è bisogno di ringraziare quendo queste informazioni arrivano...lo facciamo per un nostro personale tornaconto...sai quale? Il sapere che ci sono colleghi e futuri colleghi che sanno di avere persone con cui relazionarsi e di cui avere fiducia. Come noi ne abbiamo avuto bisogno, ora è il vostro turno...non sempre saremo all'altezza, probabilmente troverete chi potrà aiutarvi più e meglio di noi...noi ci proviamo...la vecchia befana turchina ed io...lo Scrondo...te lo ricordi? Heheheheh...ciao!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSai Gin, a me è sempre piaciuta la saga di re Artù...Lancillotto, Ginevra...sinceramente essere paragonato a Mago Merlino è un onore troppo grande. Forse il suo apprendista...o semplicemente quello che puliva il pavimento della stanza dove faceva i suoi esperimenti...Saint Just, ognuno di noi cerca sempre di dare il suo apporto a questo forum. Tra quelli che diventeranno colleghi e quelli che già lo sono, cerchiamo di stabilire un rapporto di fiducia che è indispensabile nel momento che hai bisogno di reperire informazioni. Come ho sempre cercato di spiegare, non c'è bisogno di ringraziare quendo queste informazioni arrivano...lo facciamo per un nostro personale tornaconto...sai quale? Il sapere che ci sono colleghi e futuri colleghi che sanno di avere persone con cui relazionarsi e di cui avere fiducia. Come noi ne abbiamo avuto bisogno, ora è il vostro turno...non sempre saremo all'altezza, probabilmente troverete chi potrà aiutarvi più e meglio di noi...noi ci proviamo...la vecchia befana turchina ed io...lo Scrondo...te lo ricordi? Heheheheh...ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioNo, c'è stata qualche rinuncia, mi pare nell'ordine di 6 unità circa (che si aggiungonno a coloro che non si sono presentati il giorno della scelta della sede). Non ho con me i dati precisi, visto che sono sulla casella di posta istituzionale. Rientro a lavoro domani, se riesco domani sera vi posto i dati più precisi.
Gin
Ora la mia domanda è questa: secondo voi chiameranno fino al completamento delle 93 sedi o integreranno il numero di sedi? E in questo secondo caso convocheranno di nuovo tutti i primi 86?
Commenta
-
scorrimento graduatoria
Cari Eddi e luna 7 sono anch' io tra coloro che potrebbero essere chiamati a breve per effetto dello scorrimento.
Credo che i posti disponibili siano 12, per cui la graduatoria potrebbe scorrere fino alla 98 posizione.
Tra le sedi rimaste credo che Milano Bollate sia molto ambita.
In bocca al lupo e buona fortuna, speriamo di vederci recapitare presto la busta gialla.
A tutti i ragazzi del forum, dobbiamo ritenerci dei veri eletti, perchè negli occhi di qualsiasi persona cui abbia cominicato di aver vinto questo concorso ho letto un po' di invidia..............del resto come si dice l'erba del vicino è sempre più verde, con la differenza che loro non sanno i sacrifici che abbiamo fatto per studiare e quelli che faremo ad abbandonare le nostre famiglie.
Un grosso bacio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lillo80 Visualizza il messaggioCari Eddi e luna 7 sono anch' io tra coloro che potrebbero essere chiamati a breve per effetto dello scorrimento.
Credo che i posti disponibili siano 12, per cui la graduatoria potrebbe scorrere fino alla 98 posizione.
Tra le sedi rimaste credo che Milano Bollate sia molto ambita.
In bocca al lupo e buona fortuna, speriamo di vederci recapitare presto la busta gialla.
A tutti i ragazzi del forum, dobbiamo ritenerci dei veri eletti, perchè negli occhi di qualsiasi persona cui abbia cominicato di aver vinto questo concorso ho letto un po' di invidia..............del resto come si dice l'erba del vicino è sempre più verde, con la differenza che loro non sanno i sacrifici che abbiamo fatto per studiare e quelli che faremo ad abbandonare le nostre famiglie.
Un grosso bacio a tutti.
Da chi hai avuto questo dato?
No, perchè se così fosse non rientrerei veramente per un soffio!
Commenta
Commenta