annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sai che ti voglio bene...un bene speciale...come se fossi umana!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Si Picard lo so...il sentimento è ricambiato....

      Commenta


        Beh, spero davvero che i due colleghi che verranno presto nel mio Istituto (tre se contiamo il contabile) siano almeno simpatici la metà di quanto lo sei tu! Ciao Gin, buonanotte...domani ti attende una giornata campale...sogni d'oro!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Carlotta ma lo sai che è ora di andare a letto?!
          Master(Pi)card

          Commenta


            buona domenica

            Hai ragione! Sono nella mia amata Venezia e non andrei mai a nanna... Infatti queta mattina sono bella assonnata. Nessuno di voi da queste parti?
            Buona domenica a Picard, anzi collega... e a tutti i forumisti.

            Commenta


              Buona giornata anche a te...io naturalmente non dormo mai, lo sai...sempre sveglio e vigile...poi dopo che ieri sera ho letto una notizia che i telegiornali nazionali hanno bellamente nascosto come se fosse una cosa insignificante e che invece in una democrazia avrebbe potuto far tanto clamore da costringere alle dimissioni più di qualche esponente politico, sono davvero incavolato nero! Ciao collega!
              Master(Pi)card

              Commenta


                Che notizia??? I tg non l'hanno data? Ma va!!!???

                Commenta


                  RSI Cocaina ad Agno
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Per Vali e Nikuzza:
                    tanti auguri e in bocca al lupo per la scelta e non vi fate prendere dal panico acquisto mobili...innanzitutto perchè è una delle cose più divertenti e non può certo trasformarsi in uno stress, poi perchè non è necessario acquistare tutto e subito...
                    quando mi sono sposata (2001), ho comprato solo la cucina e il divano, poco dopo un armadio poco costoso che, tutti dicevano, non sarebbe durato più di un anno e che ancora fa il suo lavoro...e lentamente tutto il resto...certo mamme e zie...

                    Commenta


                      Vorrei che fosse già la fine dell'anno per iniziare anche io una nuova vita, vorrei che voi neo assunti poteste già dirci qualcosa della vostra esperienza, vorrei poter sapere dove andare tale da organizzarmi anche con il recupero spese e rinunce per il dopo..vorrei poter già essere operativa..sto perdendo la pazienza in qualsiasi campo, sto letteralmente scoppiando...
                      Qualcuno parla di zie ed amiche di famiglia che forniscono consigli, io ho zie e vicine di casa che non si fanno gli affari loro.

                      Basta.
                      Vorrei poter dire al mondo di dipendere dall'Amministrazione penitenziaria, di avere un lavoro fisso, di essere felice, di guadagnare tanto da permettermi una cena a lume di candela da offrire io al mio ragazzo, un giorno spero mio sposo..
                      Per questo vorrei che quei giorni fossero oggi, perchè oggi sono disperata, depressa, non so che pensare, che conti fare e neppure sognare, poichè è passata anche la voglia di sognare...

                      Vorrei poter sapere quali saranno i miei colleghi....vorrei sapere quali sono i campani come me...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X