annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No, lo chiedevo perchè magari ce ne saranno altri di istituti che non conosciamo e che non sono indicati dal ministero.

    Commenta


      Non lo so...non ho controllato l'elenco in maniera approfondita...ma per Tempio la situazione è quella che ti ho detto.

      PS: come non detto, c'è una sede pure nel mio Istituto...tra poco più di un mese lavorerò fianco a fianco con uno/a di voi. Con chi avrò l'onore di lavorare? Heheheh...posso scegliere anche io? Esprimo la mia preferenza?
      Master(Pi)card

      Commenta


        Ciao A tutti.
        Tutta la mia solidarietà e vicinanza agli Abruzzesi colpiti dal terremoto.
        Tutti i miei auguri ed in bocca al lupo a chi l'8 dovrà scegliere la sede, scelta così importante. Io non rientro nel primo gruppo, ma sono comunque contento che qualcosa, seppur lentamente, si stia muovendo.Anchhe se sarebbe stato bello essere assunti tutti subito, è meglio che una parte inizi ora, piuttosto che tutti l'anno prossimo.
        Chi dovesse scegliere la sede di Genova Marassi, sede dove vado già come volontario, chieda pure a me per informazioni sul carcere e sulla città.

        Commenta


          sede C.C.Tempio

          Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
          Notavo che la C.C. di Tempio Pausania non è indicata nell'elenco degli Istituti italiani consultabile sul sito del Ministero Giustizia.it - Elenco Istituti del PRAP con sede in Cagliari
          Come mai?
          confermo che istituto C.C.Tempio era stata chiuso (e quindi ufficialmente il PRAP Sardegna aveva allora solo 11 sedi), ma, dopo ristrutturazione, è stato riaperto l'anno scorso

          Commenta


            Se dovessi scegliere oggi tra le vostre sedi, sceglierei sicuramente Spoleto, Perugia o Isernia. In caso fossi costretto a scegliere una sede al nord, opterei per Rovigo, Tolmezzo, Lecco o Bergamo. Ma queste questioni sono talmente delicate che ciò che sceglierei io non è di certo indicativo...il mio consiglio è lo stesso che vi diedi mesi fa. Scegliete la sede che più vi piace in virtù della città che ospita l'istituto, del clima, dei prezzi, ecc...fate una scelta come se non doveste mai più spostarvi. Poi si vedrà. Naturalmente questo vale per le persone che non possono scegliere la città dove vivono attualmente!

            jeanluc.picard@hotmail.it
            Ultima modifica di Picard; 06-04-2009, 15:05.
            Master(Pi)card

            Commenta


              questa mattina ho lasciato il mio pc ad un tecnico, mi ha detto che potrebbe essere l'hard disk... Magari un calo di tensione questa notte, era attaccato alla presa... Comunque la causa non ha importanza.
              Se dovesse riuscire a ripararlo l'avrei per domani mattina, in caso contrario mi organizzerò per il ponte telefonico.

              In effetti il mio problema sul pc in un giorno così triste per il nostro paese mi sembra ridicolo... Notizie dei nostri colleghi abruzzesi?

              Un saluto a tutti

              Commenta


                [QUOTE=Picard;2936 PS: come non detto, c'è una sede pure nel mio Istituto...tra poco più di un mese lavorerò fianco a fianco con uno/a di voi. Con chi avrò l'onore di lavorare? Heheheh...posso scegliere anche io? Esprimo la mia preferenza?[/QUOTE]

                he, he, he... ma guarda un pò!

                Commenta


                  Carlotta!!! Metti una parentesi quadra chiusa dopo il numero 2936! Ora capisco perché il tuo PC rifiuta di accendersi! Heheheh...perché -ma guarda un po'-?
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard
                    Magari Lina sarebbe più corretto dire che si sta telefonando ad una sede di un sindacato, non credi?
                    certo picard, hai fatto bene a precisarlo io non ci avevo pensato: è il sag-unsa.

                    Commenta


                      Picard pensavo mi potessi dare notizie e fare chiarezza sul " collettivo nazionale degli educatori" e sulla notizia diffusa nei giorni scorsi o forse come mi è stato suggerito era davvero un pesce d'aprile?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X