annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buona domenica!
    Se volete farvi quattro risate sulle donne al volante...
    YouTube - Le donne al volante + imbranate di youtube - woman drive!

    Commenta


      Sicuro che non siano uomini traversiti da donne? Ultimamente sto cambiando idea sul detto "Donna al volante pericolo costante" e poi mia moglie sa guidare molto meglio di me. E' un pilota provetto. E preferisco sempre che sia lei a guidare...a proposito...buona domenica delle palme a tutti...io la sto trascorrendo in treno...mi consola che molte di voi faranno la mia stessa scelta...ciao!!!

      Master(Pi)card

      Commenta


        Appena rientrata a casa, ho dormito in macchina. Mai sentita una scossa cosi' forte e continua a tremare tutto. Ora ci si mette anche il terremoto! Quale sara' il prossimo ostacolo per questo concorso???

        Commenta


          Anna, mi dispiace molto! Spero che tu e i tuoi cari stiate bene!

          Commenta


            CIAO A TUTTI...Centro Italia...state tutti bene? fatevi sentire.
            Non è molto, ma il pensiero di tutti è rivolto a voi...

            Commenta


              ragazzi che paura.....io sono già a Roma e qui si è sentito tutto...ed ero pure sola stanotte...è stato terribile...mando un grosso abbraccio a tutti i futuri colleghi dell'Aquila e dintorni...

              Commenta


                Un pensiero speciale per tutti gli abruzzesi! Noi che il terremoto lo conosciamo bene sappiamo quanto questi momenti sono tragici e come la vita da questo momento cambia. Tutta la mia solidarietà.
                lina
                Ultima modifica di mirtilla; 06-04-2009, 09:23.

                Commenta


                  Giustizia.it - Educatore C1: elenco assegnazione sedi
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Un pensiero solidale a tutti gli abruzzesi. Che devastazione c’è stata. Questa notte sono stata svegliata anch'io dalle vibrazioni del terremoto,che paura ma è nulla rispetto alla vostra. Un abbraccio.

                    Commenta


                      Per Picard: Non so niente niente di questa fantomatica manifestazione... Mi hai colto impreparato...
                      Dove c'é stato il terremoto? Cmq,per quanto possa valere,esprimo solidarietà alle persone che ne sono rimaste coinvolte e le capisco in quanto anch'io so cosa vuol dire trovarsi in mezzo a questa prorompente manifestazione della natura.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X