annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ehm.. non avevo letto dello spostamento della trasmissione.....

    Commenta


      porca miseria!!!!!!
      io ero già incollata alla radio......mihh

      Commenta


        Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
        Picard ti amooooo!!!!!!!!!
        Cioè...volevo dire...ehm...non potevo fare a meno di affermare questa cosa.

        Commenta


          Ah, perché non dici la verità? Heheheh...non ne hai il coraggio? Se vuoi ti aiuto io...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Sì, non volevo dire questo...in realtà volevo dire...

            Commenta


              L'on. Cassinelli in Commissione Giustizia ha citato gli educatori chiedendo al Ministro di saperne di più sulla questione. La seduta è stata aggiornata a domani mattina (oramai questa mattina) un'ora prima dell'inizio della seduta della Camera. Chissà che il Ministro non risponda in maniera più compiuta. Chi vivrà vedrà...non metto il link all'audio della Commissione poiché è davvero poco interessante quel che si è detto oggi...ciao.
              Master(Pi)card

              Commenta


                ciao
                ho appena pubblicato le email dell'on Melis e dell'on Rao, che ho ricevuto oggi, aventi ad oggetto la risposta del ministro sulla nostra assunzione.
                E' chiaro che la risposta non è affatto confortante, nulla di nuovo dobbiamo continuare a perorare la nostra causa.

                Commenta


                  Per chi volesse sentire la seduta della Commissione Giustizia di questa mattina il link è questo: http://download.radioradicale.it/sto...8/MP499424.mp3
                  Non ho tempo per ascoltarlo...fatemi sapere cosa si è detto con precisione.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    educatori

                    http://download.radioradicale.it/sto...8/MP499424.mp3


                    al minuto 21.30!

                    Commenta


                      Finalmente!!!

                      Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio

                      "Noi abbiamo intenzione di assumerli. I vincitori di concorso hanno il diritto di essere assunti e noi non intendiamo negare questo diritto. Vi sono dei vincoli posti dalle legge relativamente alle piante organiche, per cui noi terremo ferma questa graduatoria in modo tale da potere assorbire i vincitori di concorso. Nel nostro auspicio, nel periodo tra il 2009 e il 2010, noi - a ondate - faremo le assunzioni, con il turn over fisiologico e con i limiti consentiti dalla legge. Ma certamente possiamo dare la certezza agli educatori penitenziari che non hanno fatto un concorso virtuale".

                      Ebbene, l'attesa è stata lunga, ad oggi ben 4 anni e 7 mesi. Ma finalmente sappiamo di avere partecipato ad un vero concorso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X