annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Mirtilla

    mirtilla, io non ho ricevuto la tua mail eppure sono iscritta al comitato. Se non ce l'hai, la mia e-mail è mariannafabiani@alice.it. Ciao

    Commenta


      ciao marianna
      ti ho appena scritto. Davvero non capisco cosa sta succedendo con queste email visto che io uso sempre la stessa lista. Per fortuna che c'è sempre un rimedio.

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Beh, è un peccato che una bella donna come te non sia accompagnata da un principe azzurro degno di tal nome...quindi cerco di accasarti...chissà che un giorno o l'altro non riesca in questa epica impresa...kisses!
        Ciao Picard, chiedo venia se scrivo con un ritardo di ben 3 gg, rispetto al tuo msg, ma sono stata impegnatissima complice la mia nuova sistemazione a casa.
        Direi che hai usato l'aggettivo corretto per questa impresa....epica
        Risparmia le tue energie per sostenere questi ragazzi che saranno - insieme ai miei futuri colleghi contabili - le nuove leve dell'A.P.
        Vi seguo sempre e sono costantemente al corrente delle iniziative di Mirtilla e dell'intero comitato, con un occhio sempre rivolto a coloro che - per il profilo di contabile - attendono ancora le assunzioni.
        Baciotti, Gin

        Commenta


          E pensare che ti immaginavo in qualche spiaggia tropicale a goderti il sole...heheheh...ben tornata tra di noi...ora aspetto soltanto l'invito ufficiale.

          SMS per invitare Picard nella tua nuova casa.............................15 centesimi
          Preparare una cena degna di tale ospite...................................150 euro
          Invitarlo a prendere un gelato sul lungomare..............................5 euro

          Ci sono cose nella vita che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è...
          Master(Pi)card

          Commenta


            ciao a tutti
            stiamo organizzando un sit-in a Roma!
            Nei prossimi giorni darò informazioni più precise sul luogo e sulla data, approssimativamente ora posso dire solo nella seconda settimana di novembre.
            Invito tutti i vincitori ed idonei a mettersi in contatto con rossi,educatore@tiscali,it

            Commenta


              Sai che non c'è bisogno di invito ufficiale, i miei amici sono sempre ben accetti in casa mia...
              Unanima però....oltre ad offrirti ospitalità, ti dovrei pure pagare??????
              Diciamo che c'è qualche collega che verrebbe gratis a trovarmi.
              Baciotti

              Commenta


                Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                stiamo organizzando un sit-in a Roma!
                Nei prossimi giorni darò informazioni più precise sul luogo e sulla data, approssimativamente ora posso dire solo nella seconda settimana di novembre.
                Invito tutti i vincitori ed idonei a mettersi in contatto con rossi,educatore@tiscali,it
                Grazie Mirtilla....
                E ovviamente ricordo l'indirizzo che Mirtilla molto frettolosamente ha scritto cliccando la virgola al posto del punto, ovvero rossi.educatore@tiscali.it.
                A presto

                Commenta


                  x ginevra

                  volevo slutarti...è una vita che nn ci becchiamo su msn....vedo che sei molto impegnata
                  beh...a presto...magari ci vediamo a roma.....

                  Commenta


                    ciao mirtilla
                    volevo darti la mia disponibiltà a partecipare al sit-in che state organizzando.. è il momento di scendere in piazza per far sentire la nostra voce, per tirare fuori la nostra rabbia, per rivendicare ad alta voce il nostro diritto all'assunzione.. Il silenzio e l'immobilismo dell'Amministrazione penitenziaria deve essere adeguatamente denunciato,gridato,scritto ...basta essere spettatori passivi di un film che altri girano: il nostro futuro deve tornare nelle nostre mani. Ci vediamo a Roma per impugnare le "armi" della libertà e della democrazia. Assunzione ..Assunzione..Assunzione ..Assunzione

                    Commenta


                      Ciao vali, grazie del pensiero....è una vita che non accedo ad msn, e sai che provavo poc'anzi a collegarmi e mi sn accorta che non ricordo neppure la psw....
                      Diciamo che ora che ho preso casa è tutto più regolare....
                      Un forte abbraccio, ti scrivo sulla casella di posta elettronica.
                      Baciotti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X