annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ho mai detto che non avrei più scritto. Ho ragionato dicendo che la risposta più logica ed istintuale alla decisione di essere stato "bannato" sarebbe stata quella di non scrivere più. Ma non è affatto detto che lo faccia...Vi condanno a sopportarmi!

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      X Saint Just e Enjoy...ho visto che il vostro ban non c'è più...bentornati tra noi. Avevo appena scritto un messaggio di solidarietà per il vostro comportamento. Ora vi dico ben tornati. Un abbraccio.
      Grazie Picard per il bentornato e per il messaggio di solidarietà. L'ho molto apprezzato. A presto.

      Commenta


        ciao a tutti
        lancio un appello a tutti coloro i quali leggono il forum ma non scrivono, se volete avere informazioni sulle attività del comitato e volete aderire scrivete a rossi,educatore@tiscali,it.
        Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i vincitori ed idonei di questo concorso stiamo lottando per tutti e non solo per quelli che si sono iscritti.

        Commenta


          ciao
          ho appena inviato una email a tutti, molto importante.

          Commenta


            Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            lancio un appello a tutti coloro i quali leggono il forum ma non scrivono, se volete avere informazioni sulle attività del comitato e volete aderire scrivete a rossi,educatore@tiscali,it.
            Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i vincitori ed idonei di questo concorso stiamo lottando per tutti e non solo per quelli che si sono iscritti.
            Ciao Mirtilla,
            il l'ho fatto la scorsa settimana ma non ho avuto risposta. probabilmente ho errato indirizzo ma inoltrerò nuovamente la mail oggi stesso.

            Commenta


              ciao eddi
              ti ho appena risposto

              Commenta


                ciao
                nella mia lista ci sono tutte le persone che sono iscritte al comitato per cui chi vuole ricevere informazioni deve iscriversi.

                Commenta


                  ribadisco l'invito di Mirtilla a tutti coloro che desiderino muoversi.....scrivete al comitato perchè dobbiamo cercare di essere presenti quando sarà necessario!!

                  Commenta


                    La mail di Mirtilla (quella corretta perché nella fretta lei l'ha scritta male) la trovate in alto in ogni pagina nel riquadro del sondaggio in una delle opzioni di risposta! A proposito...per chi non l'avesse ancora fatto, votate, votate, votate...heheheh...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Salve a tutti. Volevo tranquillizzarvi sul fatto che lungi da me l'intenzione di innescare polemiche e turpiloqui vari. La mia è stata una constatazione personale, dovuta al mio modo di concepire questo forum come luogo di scambio civile tra adulti ormai formati e consapevoli di scegliere ciò che più è consono alle nostre corde intellettive. é vero che nn sono una che è intervenuta spesso, ma ho seguito per quanto possibile le vicende di questo contesto. Ognuno è libero di prendere le distanze da ciò che nn gli piace. Ed io ho semplicemente manifestato un dispiacere. Per il resto posso solo ringraziare chi si è adoperato e si adopera fattivamente. Buon lavoro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X