annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DILETTA
    BENVENUTA TRA NOI! nessuno di noi si è sentito offeso per ciò che hai scritto anzi condividiamo in pieno.

    Commenta


      Cara diletta (sembra l'incipit di una lettera d'amore...).
      Lascia stare, l'aggettivo "becera" va benissimo. Almeno io mi ritrovo perfettamente in questa definizione.
      Ti consiglio di evitare di rispondere ai vari provocatori; è come punire un masochista spegnendogli una sigaretta addosso.
      Invece, voglio dire a dilettantesca che la funzione del thread separato era quella di tutelare chi desidera discussioni civili. Il tuo appartenere o meno ad un comitato (tra l'altro, non verificabile...) ha poca importanza. Non ci sono, ovviamente, preclusioni a che tu possa scrivere in questo thread. Fino a che non ti rivelerai (eventualmente) l'ennesima provocatrice.
      Saint Just: resta tra noi. Puoi criticare tranquillamente le proposte di altri, l'importante è farlo dove hanno possibilità di replica, e senza usare toni offensivi. Io ho espresso chiaramente la mia assoluta contrarietà senza essere bannato.
      Capisco benissimo - e sono d'accordo! - che il limite del lecito, la soglia del "censurabile" si è abbassata tantissimo...troppo! Ma è una dolorosa necessità. Il forum sta lentamente migliorando; ancora un pò di tempo, e non avremo ragione di essere così controllati.
      Per ora...ce lo siamo meritati (chi più e chi meno...).
      Le tue opinioni meditate, intelligenti e indipendenti servono come il pane.
      Saint Just...nun ce lassà!

      Commenta


        Benvenuta Diletta tra noi e Saint-Just, ritorna tra noi! La tua finezza mi mancherebbe. Ciao nazarin!

        Commenta


          Per Dilettantesca: Chi sei? Che bel nick, ma mi ricordi qualcuno... sai che ti dico...uhm, vediamo. Lo conosci quel film dal titolo promettente ma poi rivelatosi una delusione: "Face-off". Colui/colei dalle mille identità... Cmq,senti, non dare giudizi( a Diletta) perché veramente questo deve essere uno spazio in cui ci scambiamo opinioni serenamente, senza pensare che i propri interventi siano er mejo rispetto a quelli di un altro. Non voglio né cerco un posto dove vengo giudicato. Altrimenti vado a fare altro. Buona serata

          Commenta


            Hai evidentemente frainteso le mie parole, Kino.
            Per non offrire il fianco ai provocatori e mantenere il Forum pulito, senza rischiare il ban, sarebbe opportuno intervenire sui contenuti, sulle notizie che ci riguardano ed evitare aggettivi come appunto "becera" che possano giustificare reazioni stizzite di altri utenti.
            Per esempio, al DAP come giustificano la diversa tempistica per la pubblicazione delle graduatoria degli Educatori Giustizia Minorile rispetto alla nostra?
            Forse Picard può fornirci qualche notizia ...

            Commenta


              Per Dilettantesca.
              Non ho voglia di polemizzare oltremodo; tuttavia, é inutile dare gli schiaffi a tutte le mosche che passano ,scusa se te lo dico ma é una mia opinione. Tuttavia, alla tua domanda rispondo che questo ritardo può essere dovuto a mille ragioni diverse, per esempio che la giustizia minorile é ritenuta più importante di quella adulta o che trovare fondi per 80 educatori é meno gravoso rispetto a 397, ecc. ecc. ecc. Non possiamo sapere alcunché perché semplicemente non ci é dato sapere. Con ciò, non intendo che nn si debba dire niente, ma facciamolo in modo adeguato senza farci prendere dal panico né dall' avventatezza. Chissà forse picard é in grado di rispondere a questo rebus. Ma pazienza e calma!!!

              Commenta


                sera
                ho appena inviato una email a tutti.

                Commenta


                  datemi conferma perchè oggi ho avuto vari problemi con il pc

                  Commenta


                    E' arrivata la mail. Ottime notizie!
                    P.S: Saint Just torna a scrivere sul forum!!!

                    Commenta


                      Risponderò al più presto sulla questione DAP-DGM. Per ora sappiate che la carenza di educatori al minorile è forse ancora più preoccupante che quella del DAP e che comunque i fondi per un concorso al DGM non sono gli stessi (ovviamente) del concorso al DAP.

                      A Saint Just voglio dire che non scrivere sarebbe la maniera per dar ragione a chi con nuovi nick viene a dire cosa dobbiamo fare e come si debbano comportare i moderatori. Quindi un appello lo lancio anche io affinché tu decida di tornare tra noi.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X