annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
    Dede, ma come facciamo a coinvolgerli??? Io posso scrivere un'altra mail a radio carcere...in fondo la trasmiss è ascoltata da molti detenuti....
    Se decidiamo per lo sciopero possiamo informarli e chiederemo ai detenuti di scegliere il modo ( compatibilmente con il regolamento dell'istituto) di sostenerci in questa battaglia. Anche in modo simbolico ma in modo visibile. Sono sicura che saranno motivati

    Commenta


      sono d'accordo...dobbiamo far capire loro che si sta verificando una vera e propria violazione dei loro diritti! Una delle prove scritte che abbiamo sostenuto, riguardava proprio i diritti dei detenuti...ma quali diritti se poi viene loro preclusa la possibilità di essere rieducati???sono sicura dell'appoggio dei detenuti....

      Commenta


        Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
        sono d'accordo...dobbiamo far capire loro che si sta verificando una vera e propria violazione dei loro diritti! Una delle prove scritte che abbiamo sostenuto, riguardava proprio i diritti dei detenuti...ma quali diritti se poi viene loro preclusa la possibilità di essere rieducati???sono sicura dell'appoggio dei detenuti....
        Anche io

        Commenta


          Ok...allora ci muoveremo in questo senso...scrivete anche voi alla stampa, tv, ecc...non rispono quasi mai...ma se insisteremo ci dovranno ascoltare!!!

          Commenta


            ok, allora si parte

            Commenta


              Voglio fare un appello a tutti i membri del comitato....scrivete anche voi sul forum...siamo sempre i soliti!Ora ci dobbiamo dare da fare...e' inolre importante che chi può aiutarci a realizzare i nostri obiettivi ci contatti e si faccia sentire!

              Commenta


                ok Dede...agiamo tutti in questo senso e mi raccomando la stampa!dobbiamo farci sentire....

                Commenta


                  RIEMPIAMO DI MAIL IL BRUNETTA DICENDOGLI DI NON RIMANGIARSI LA PAROLA E DI NON PERMETTERE PIù STABILIZZAZIONI ... VENUSSSSSSS RIEMPIAMO IL BRUNETTA DI MAIL indirizzo mail ufficiostampa@funzionepubblica.it

                  Commenta


                    Ragazzi....aspettiamo le proposte di tutti sul da farsi...suggerite iniziative!!!!

                    Commenta


                      abbiamo bisogno di un grande momento di partecipazione di tutti i vincitore e idonei di questo concorso,un'assemblea operativa e permanente,aperta anche tutti coloro che hanno a cuore la nostra Costituzione e la drammatcità della situazione delle nostre carceri(educatori,direttori,detenuti,politici,magi strati ecc...).
                      Abbiamo bisogno di incontrarci tutti in un luogo e rendere questo luogo aperto alle proposte,iniziative,azioni ecc...,ma immediatamente operativo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X