annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Il ministero di giustizia e suddiviso in quattro dipartimenti : DAG, DAP, DGM, DOGPS ( non so se la sigla è giusta) Cmq ogni dipartimento credo abbia il suo badget per le assunzioni.Rispondendo alla tua domanda credo le assunzioni di personale dovrebbero avvenire con i fondi assegnati al DGM.
    Ahhhhhh...Eeeecco...Grazie Papy, insomma a noi non resta che rosicare oltre che fare la muffa stratificata

    Commenta


      Grande Denisiaaaaaaaaaa!
      mi piace questa nostra suddivisione dei compiti si! Ciascuno si adopera come puo' ed è veramente bellissimo,siamo tante parti ma contempoeraneamente un tutt'uno!
      Ciao Franceschinaaaaaaa smackk!

      Commenta


        ore 21.30 su Radio Carcere:lettera del comitato

        Questa sera su Radio Carcere sara' letta la lettera sulla situazione degli educatori penitenziari e sulla vicenda di noi vincitori/idonei del concorso.

        Sono curiosissima

        Commenta


          Ciao, cara Ven!Il tempo stringe...domani è 15...chissà che sul bollettino dei ministeri ci fosse qualche novità!mà...intanto al dap mi hanno dato l'idea che per la pubblicazione non dovrebbe mancare davvero molto..
          baci

          Commenta


            Brava anche tu Venus....N. B. Radio carcere è una trasmissione di RADIO RADICALE ;orario:21,00.....Sintonizzatevi!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
              Brava anche tu Venus....N. B. Radio carcere è una trasmissione di RADIO RADICALE ;orario:21,00.....Sintonizzatevi!!!!
              Ne ho dato notizia anche sul nostro blog.

              Ho pubblicato anche una e mail che l'educatore C3 Claudio Massa ha spedito ieri a tutto il gruppo degli educatori carcerari,direttori e dirigenti.

              Commenta


                Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
                Ciao, cara Ven!Il tempo stringe...domani è 15...chissà che sul bollettino dei ministeri ci fosse qualche novità!mà...intanto al dap mi hanno dato l'idea che per la pubblicazione non dovrebbe mancare davvero molto..
                baci
                Non saprei francy,chi dice Ottobre...chi parla di Novembre..non ho idea..chi dice che a Dicembre 2008 saranno assunti 40 educatori e gli altri non si sa quando..bohhh

                Commenta


                  Ho ricevuto poc'anzi una prima notizia attendibile poiche' proveniente dal Dott.Pascalis:
                  per il 2009 é prevista coi fondi attualmente disponibili al dap l'assunzione di sole
                  70 Unita' di educatori.(forse perche è possibile che le unita' diminuiscano ancora)

                  Ad ogni modo attendiamo stasera gli ulteriori e precisi aggiornamenti.

                  Commenta


                    Ad ogni modo attendiamo il resoconto dell'audizione del ministro Alfano in Commissione Giustizia oggi..e a fine settimana il senatore Antonio D'ali'.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      Ho ricevuto poc'anzi una prima notizia attendibile poiche' proveniente dal Dott.Pascalis:
                      per il 2009 é prevista coi fondi attualmente disponibili al dap l'assunzione di sole
                      70 Unita' di educatori.(forse perche è possibile che le unita' diminuiscano ancora)

                      Ad ogni modo attendiamo stasera gli ulteriori e precisi aggiornamenti.
                      Che brutta notizia ma non scoraggiamoci.
                      Venusss carissima sono stata impegnata ma non vi abbandono piu' ormai.
                      Grazie a Denisia per l'iniziativa su radio carcere.
                      Ragazzi aspetto i vostri aggiornamenti stasera.
                      Roxy.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X