annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
    ma per la giustizia minorile i fondi sono gli stessi nostri o attingono da un'altro serbatoio????sul loro 3d parlano di assunzioni imminenti! Avevo provato a kiedere, e anche Dede, questo nel loro 3d, ma non hanno risposto..O non sanno di queste logiche o sanno che i fondi per loro ci sono e sono altri dai nostri
    Cia francy
    Si è vero sono imminenti...e conosco alcuni del nostro gruppo che hanno vinto e che quindi rifuteranno quello di educatori c1...cmq manteniamo al pazienza...anche eprche' il governo attuale non interagisce molto con lo scontro..per il momento portiamo in porto cio' che abbiamo programmato..entro dicembre...dovesse andare tutto amle..e prima dell'approvazione definitiva della legge finaziaria in assemblea e non commissione... nel caso agiremmo..ma ora come ora stiamo dove siamo e cerchiamo il dialogo....poi vedrai cosa c'è in progetto....
    ragazzi di nuovo di volata vi risalutoooooooooo...smackkkk

    Ps: Roxy non ci abbandonare qui

    Commenta


      sono rientrata da poco...ripeto, la notizia è una voce...ed in ogni caso domani ci sara' in commissione giustizia l'audizione del nostro caro ministro Alfano con odg sugli istituti penitenziari...quindi..un po di pazienza ma non rischiamo di mandare tutto all'aria.. pazienza molta pazienza...
      E poi sono sicura che andra' bene per tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        sono rientrata da poco...ripeto, la notizia è una voce...ed in ogni caso domani ci sara' in commissione giustizia l'audizione del nostro caro ministro Alfano con odg sugli istituti penitenziari...quindi..un po di pazienza ma non rischiamo di mandare tutto all'aria.. pazienza molta pazienza...
        E poi sono sicura che andra' bene per tutti!
        ciao Anna

        Commenta


          Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
          ciao Anna
          Benia' ciaooooooooooooooo.....entra su msn!!!!! kisss!

          Commenta


            ragazzi leggete la lettera di Carmelo Musumeci sul nostro blog e pubblicata anche su Ristetti Orizzonti

            Commenta


              Giorno a tutti!!!!!!!!!!

              Benia' io quando ho letto la lettera ho subito pensato che questo detenuto ci abbia letto nel pensiero...la sua testimonianza è preziosissima poiche' la carenza di educatori è realmente vissuta da chi si trova ristretto in carcere... belle parole parlare di rieducazione e reinserimento nella carta...ma nella realta?
              l'italia si vanta di essere un paese civile che rieduca le persone detenute ma nella pratica quale rieducazione effettua se non si preoccupa di assumere coloro che dovrebbero iniziare un percorso di rieducazione con i ristretti?

              A dopoooo!!!!!!!!!
              Ultima modifica di VeNuSsS; 14-10-2008, 08:43.

              Commenta


                ciao a tutti, purtoppo non ho molto tempo per collegarmi e leggere tutti i messaggi. Sono anch'io una vincitrice/idonea.Da quello che posso leggere e dalle mail che mi arrivano vedo che in tanti si stanno prodigando per risolvere la nostra situazione occupazionale. Sono d'accordo nel mobilitare stampa e televisioni. Quante situazioni ho visto risolvere anche con l'intervento di trasmissioni come " Striscia la notizia". L'impresa è ardua ma non impossibile. L'importante è restare uniti e pensare a strategie comuni: l'unione, si sa, fa la forza; non disperdiamo le nostre energie in unutili discussioni ma lavoriamo tutti insieme per raggiungere quello che è il nostro fine comune: il tanto sospirato "posto di lavoro" che tanti sacrifici ci è costato. Chi ne sa più di me continui a postare le informazioni sul forum. Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, purtoppo non ho molto tempo per collegarmi e leggere tutti i messaggi. Sono anch'io una vincitrice/idonea.Da quello che posso leggere e dalle mail che mi arrivano vedo che in tanti si stanno prodigando per risolvere la nostra situazione occupazionale. Sono d'accordo nel mobilitare stampa e televisioni. Quante situazioni ho visto risolvere anche con l'intervento di trasmissioni come " Striscia la notizia". L'impresa è ardua ma non impossibile. L'importante è restare uniti e pensare a strategie comuni: l'unione, si sa, fa la forza; non disperdiamo le nostre energie in unutili discussioni ma lavoriamo tutti insieme per raggiungere quello che è il nostro fine comune: il tanto sospirato "posto di lavoro" che tanti sacrifici ci è costato. Chi ne sa più di me continui a postare le informazioni sul forum. Grazie
                  Hai ragione Marianna...e noi infatti stiamo andando avanti senza trascurare nulla...ci sono nuovi progetti in atto che tu gia' ben sai e tutto cio' grazie al gruppo nel suo insieme.
                  Un abbraccio cara

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
                    ma per la giustizia minorile i fondi sono gli stessi nostri o attingono da un'altro serbatoio????sul loro 3d parlano di assunzioni imminenti! Avevo provato a kiedere, e anche Dede, questo nel loro 3d, ma non hanno risposto..O non sanno di queste logiche o sanno che i fondi per loro ci sono e sono altri dai nostri

                    Il ministero di giustizia e suddiviso in quattro dipartimenti : DAG, DAP, DGM, DOGPS ( non so se la sigla è giusta) Cmq ogni dipartimento credo abbia il suo badget per le assunzioni.Rispondendo alla tua domanda credo le assunzioni di personale dovrebbero avvenire con i fondi assegnati al DGM.

                    Commenta


                      Ciao Marianna... qualcuno comincia ad interessarsi di noi e sono d'accordo sul mobilitare stampa e simili..... Ciao Venus, ciao ragazzi! Leggete mail che vi ho inviato ed ... ASCOLTATE!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X