annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rieccomi...quanti preparativi mado'!
    Ragazzi cotinuate a farvi sentire in e mail anche se i vostri nominativi sono gia' in elenco per l'accredito.Lo chiedo solo per una mia ossessione sulla sicurezza sigh

    Commenta


      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Rieccomi...quanti preparativi mado'!
      Ragazzi cotinuate a farvi sentire in e mail anche se i vostri nominativi sono gia' in elenco per l'accredito.Lo chiedo solo per una mia ossessione sulla sicurezza sigh
      Il mio devo mandarlo di nuovo? ti mando una mail per alcuni dettagli

      Commenta


        Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Il mio devo mandarlo di nuovo? ti mando una mail per alcuni dettagli
        ok..sul blog ho postato il testo della question time numerato alla camera il cui iter è in corso..la prox settimana sapremo la data...

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Il mio devo mandarlo di nuovo? ti mando una mail per alcuni dettagli
          cosa devi mandare di nuovo? l'e mail? la Tua è scontataaaaaaaaa

          Commenta


            Vado a leggere la tua e mail..

            Commenta


              Moderatore chiedo la censura del messaggio scritto sull'altro forum non solo perche' inerente ad una nostra attivita' per la cui discussione è stato creato uno spazio apposito (questo)ma anche perche' riportante dati inesatti palesanti una notizia non veritiera e per l'ulteriore tentativo di voler screditare a tutti i costi il nostro operato da parte dei membri dell'altro comitato.
              La ringrazio.

              Commenta


                Amici, Colleghi, Concittadini ...

                Vi invito a leggere il blog di Venus dove potrete trovare il testo integrale
                dell' INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA IN COMMISSIONE 5/00358.

                Ringraziamo anche l'amico Saint Just che sta pubblicizzando l'iniziativa
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Moderatore chiedo la censura del messaggio scritto sull'altro forum non solo perche' inerente ad una nostra attivita' per la cui discussione è stato creato uno spazio apposito (questo)ma anche perche' riportante dati inesatti palesanti una notizia non veritiera e per l'ulteriore tentativo di voler screditare a tutti i costi il nostro operato da parte dei membri dell'altro comitato.
                  La ringrazio.
                  Ringrazia per la pubblicità gratuita
                  [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                  SEIOFOSSICECCO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                    Amici, Colleghi, Concittadini ...

                    Vi invito a leggere il blog di Venus dove potrete trovare il testo integrale
                    dell' INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA IN COMMISSIONE 5/00358.

                    Ringraziamo anche l'amico Saint Just che sta pubblicizzando l'iniziativa
                    Sei un tesoro! ma che vogliono? non riescono a non provocarci?mi chiedo qual è il loro scopo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                      Amici, Colleghi, Concittadini ...

                      Vi invito a leggere il blog di Venus dove potrete trovare il testo integrale
                      dell' INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA IN COMMISSIONE 5/00358.

                      Ringraziamo anche l'amico Saint Just che sta pubblicizzando l'iniziativa
                      E perchè non dovrei farlo? E' un ottimo risultato e ve ne rendo atto e merito. Non ho scritto falsità, l'interrogazione sul sito della Camera è calendarizzata per giorno 1 ottobre alle 14,00. Potete controllare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X