Originariamente inviato da VeNuSsS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioUna cagnolina va a trovare in carcere il padrone
Soffriva per l'assenza del padrone, detenuto da mesi. E cosi' Lola, un boxer di 11 anni, e' stata autorizzata a incontrarlo in carcere. L'incontro e' avvenuto lunedì mattina su richiesta del veterinario, nel giardino del carcere delle Sughere a Livorno. E' durato un'ora sotto la sorveglianza degli agenti della polizia penitenziaria, come da regolamento. 'Sembravano babbo e figliola: lei abbaiava entusiasta mentre lui aveva le lacrime agli occhi' ha detto la madre del detenuto.
16/7/2008
Mado che dolce
Papy hai ragione,piu conosco gli uomini e piu amo gli animali
cane paolo, cane stefano, chicca, priscilla, calimero, sbirulina, marina, titina, pupella, briscolina, pelosina, carotina, cuccolotta, bianca, birba, luna , tuttonero e spino. E anche i miei gatti: Papy, spisy, micioleo, toty, nacula. Purtroppo il mio chicchi è morto lo scorso 8 maggio
Commenta
-
http://www.polpen.it/index.asp
Anche qui parlano di noi ........ come vi dicevo bisogna cercare e ricercare per trovare .... anche dopo tante indifferenze... avrei preferito da alcuni una risposta negativa piuttosto che una non risposta.... ma intanto adesso siamo in prima pagina sul sito di questo sindacato che combatte l'inefficienza dell'amministrazione penitenziaria.........esatto inefficienza non per colpa degli impiegati ma dei loro dirigenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio...io non vedo l'ora di spupazzarmi i miei 18 cagnoloni
cane paolo, cane stefano, chicca, priscilla, calimero, sbirulina, marina, titina, pupella, briscolina, pelosina, carotina, cuccolotta, bianca, birba, luna , tuttonero e spino. E anche i miei gatti: Papy, spisy, micioleo, toty, nacula. Purtroppo il mio chicchi è morto lo scorso 8 maggio
A casa mia dopo la morte della nostra cagnolina Briciola che abbiamo accudito da cucciale sino alla sua morte...13 anni di vita.. mia mamma non ne vuole piu perche' ha paura di rivivere l'esperienza .... io ne seto il bisogno invece e anche lei ne sono convinta
Commenta
-
..convinci tua mamma a fare un opera di bene, adotta un cane abbandonato. Tra l'altro i meticci vivono di più. Uno dei miei cani ha il diabete, dobbiamo somministrare l'insulina due volte al giorno. Ci avevano detto che la speranza di vita per i cani diabetici è di due anni. Beh toccando ferro la mia birbanzola è ancora in vita e sono trascorsi già quattro anni dalla scoperta della malattia.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCmq grande il direttore del carcere di Livorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio..convinci tua mamma a fare un opera di bene, adotta un cane abbandonato. Tra l'altro i meticci vivono di più. Uno dei miei cani ha il diabete, dobbiamo somministrare l'insulina due volte al giorno. Ci avevano detto che la speranza di vita per i cani diabetici è di due anni. Beh toccando ferro la mia birbanzola è ancora in vita e sono trascorsi già quattro anni dalla scoperta della malattia.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio..la capisco..un animale alla fine è parte della famiglia.
Commenta
Commenta