annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    azz davvero? certo che torno..... piu' tardi ti spieghero...
    ok a dopo allora

    Commenta


      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Una cagnolina va a trovare in carcere il padrone


      Soffriva per l'assenza del padrone, detenuto da mesi. E cosi' Lola, un boxer di 11 anni, e' stata autorizzata a incontrarlo in carcere. L'incontro e' avvenuto lunedì mattina su richiesta del veterinario, nel giardino del carcere delle Sughere a Livorno. E' durato un'ora sotto la sorveglianza degli agenti della polizia penitenziaria, come da regolamento. 'Sembravano babbo e figliola: lei abbaiava entusiasta mentre lui aveva le lacrime agli occhi' ha detto la madre del detenuto.

      16/7/2008

      Mado che dolce

      Papy hai ragione,piu conosco gli uomini e piu amo gli animali
      ...io non vedo l'ora di spupazzarmi i miei 18 cagnoloni

      cane paolo, cane stefano, chicca, priscilla, calimero, sbirulina, marina, titina, pupella, briscolina, pelosina, carotina, cuccolotta, bianca, birba, luna , tuttonero e spino. E anche i miei gatti: Papy, spisy, micioleo, toty, nacula. Purtroppo il mio chicchi è morto lo scorso 8 maggio

      Commenta


        http://www.polpen.it/index.asp

        Anche qui parlano di noi ........ come vi dicevo bisogna cercare e ricercare per trovare .... anche dopo tante indifferenze... avrei preferito da alcuni una risposta negativa piuttosto che una non risposta.... ma intanto adesso siamo in prima pagina sul sito di questo sindacato che combatte l'inefficienza dell'amministrazione penitenziaria.........esatto inefficienza non per colpa degli impiegati ma dei loro dirigenti....

        Commenta


          Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          ...io non vedo l'ora di spupazzarmi i miei 18 cagnoloni

          cane paolo, cane stefano, chicca, priscilla, calimero, sbirulina, marina, titina, pupella, briscolina, pelosina, carotina, cuccolotta, bianca, birba, luna , tuttonero e spino. E anche i miei gatti: Papy, spisy, micioleo, toty, nacula. Purtroppo il mio chicchi è morto lo scorso 8 maggio
          mado' quanti cagnolini e gattini... avrai un bel giardino eh?
          A casa mia dopo la morte della nostra cagnolina Briciola che abbiamo accudito da cucciale sino alla sua morte...13 anni di vita.. mia mamma non ne vuole piu perche' ha paura di rivivere l'esperienza .... io ne seto il bisogno invece e anche lei ne sono convinta

          Commenta


            ..convinci tua mamma a fare un opera di bene, adotta un cane abbandonato. Tra l'altro i meticci vivono di più. Uno dei miei cani ha il diabete, dobbiamo somministrare l'insulina due volte al giorno. Ci avevano detto che la speranza di vita per i cani diabetici è di due anni. Beh toccando ferro la mia birbanzola è ancora in vita e sono trascorsi già quattro anni dalla scoperta della malattia.

            Commenta


              Cmq grande il direttore del carcere di Livorno.

              Commenta


                Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Cmq grande il direttore del carcere di Livorno.
                si, è un uomo che io definisco con le palle sotto! e da quel che ci siamo detti anche on una grande sensibilita' e senso di giustizia senza farsi prendere dai favoritismi a cui aspirano tutti gli altri

                Commenta


                  Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  ..convinci tua mamma a fare un opera di bene, adotta un cane abbandonato. Tra l'altro i meticci vivono di più. Uno dei miei cani ha il diabete, dobbiamo somministrare l'insulina due volte al giorno. Ci avevano detto che la speranza di vita per i cani diabetici è di due anni. Beh toccando ferro la mia birbanzola è ancora in vita e sono trascorsi già quattro anni dalla scoperta della malattia.
                  cerchiamo di convincerla ma siccome è stata davvero male per briciola al punto di avere un inizio di depressione che ha superato perche' causata dalla perdita della cagnolina..al momento preferiamo evitare.. cmq briciolina era una bastardina.... biondina e piccolina

                  Commenta


                    ..la capisco..un animale alla fine è parte della famiglia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      ..la capisco..un animale alla fine è parte della famiglia.
                      si esatto,per me era la sorellina piu piccola...pensa che io studiavo e lei affianco a me a ronfare...pensa che quando mia sorella ha avuto un incidente che el causo' una frattura multipla alla gamba,lei a casa sentiva la sua mancanza e la notte io dovevo farla dormrie con la sua cuccia affianco al mio letto perche' piangeva... sono davvero speciali gli animali...adesso ci rimane il suo ricordo,bel ricordo.L'abbiamo seppellita nel giardino della nostra casa di campagna e nella sua tombicina abbiamo seminato del geranio .... ti faro' ridere:a mio apdre avevano proposto di vendere la campagna con un'offerta vantaggiosa ma noi non abbiamo esitato a dire subito enno! li c'è briciola!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X