annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatore C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

educatore C2

A quando l'esito degli scritti e la presumibile data degli orali? Grazie a chi ha notizie [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Re: educatore C2

CHIAMA AL ALL CENTER 848 800 110 O SCRIVIGLI UNA MAIL A callcenter@giustizia.it PURTROPPO LE NOTIZIE CHE CI SONO IN GIRO SONO MOLTO DISCORDANTI....ALMENO CHIAMANDO DI PERSONA SAPRAI TUTTO CIO' CHE TI INTERESSA...

Commenta

ciao sto studiando per l 'orale di educatore, sto cercarndo qualcuno per studiare in roma. E mail : mtraversa@excite.it altrimenti al tel 347 3747518

ciao e grazie

Commenta

Ciao a tutti,

anche io mi sto preparando perl'orale dei 50 educatori.

avete notizie delle domande fatteall'orale da psicologi?se vi va mettiamoci in contatto per scambiare informazioni su testie domande

grazie e buono studio

martina.c@tiscalinet.it

Commenta

Ho saputo che verso giugno, molto probabilmente, si conosceranno i risultati degli scritti.

Per quanto riguarda la preparazione delle due materie cardine io sto studiando sul Manuale di Diritto Penitenziario di Brunetti e Ziccone, ed. Tribuna, e sul testo di Pedagogia Penitenziaria di Brunetti, ed. E.S.I.

Volevo sapere: pensate che debba approfondire queste due materie su altri testi?

O i due sono sufficienti?

Mi sembra, poi, di aver letto da qualche parte che il dott. Brunetti preparerebbe per il concorso. Sapete se è vero e se è raggiungibile in qualche modo?

Grazie!!!!!!

Commenta

Come da te suggerito ho provato a contattarlo direttamente e devo ammettere che è stato molto gentile e disponibile. In più mi è sembrata una persona molto competente e motivata.

Per quanto riguarda i suoi testi, il Manuale io lo trovo un ottimo testo. Il testo di Pedagogia l'ho trovato, invece, utile, anche perché se è vero che riprende in alcuni casi del materiale presente su internet e anche vero che lo ordina e lo raccorda alla criminologia (in 60 pagine ha riassunto il Compendio di Criminologia del Ponti)e alla Pedagogia generale.In più hai visto che materiale c'è in giro di Pedagogia penitenziaria? Pessimo.

Parliamo ora di altro.

Per le altre materie cosa state facendo?

Dove studiate?

Commenta

Salve a tutti!

Riguardo al concorso per educatore C2 mi sembra strano che la correzione possa essere completata per giugno.

So per certo, infatti, che la commissione ha deciso di invertire l'ordine di correzione, cominciando dai temi degli educatori C1.

Per questi ultimi occorreranno almeno 80 sedute, ed essendo la correzione iniziata a febbraio, se tutto va bene, tra un'interruzione e l'altra finirà a fine luglio.

Personalmente dubito che i tempi saranno rispettati, in quanto per correggere i temi degli psicologi, che erano molto meno della metà, la stessa commissione ci ha impiegato ben 11 mesi!!!

Commenta

Ciao,

non so se è vero, ma al call center mi avevano detto che per fine maggio sarebbero uscitii risultati di C2 e fine giugno di C1.

Poco tempo fa mi hanno detto che per C1 bisognava aspettare luglio.

Oggi ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che per fine giugno si avranno i risultati di C1!!!

Qual è la verità? Ogni operatore inventa una data diversa.

Commenta

io ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto: per c2 ottobre e c1 dicembre... ogni volta dicono una cosa diversa...

Commenta

ciao è la mia prima iscrizione e ho grandi difficoltà a barcamenarmi in questo sito. vorrei sapere dove si trovano queste famose dispense di criminologia non riesco a trovarle. se puoi aiutarmi ti ringrazio sinceramente. ciao lucia

Commenta

Sto operando...
                    X