Originariamente inviato da armybot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono numero 31 della lettera B quindi presumibilmente e se tutto va bene mi aspetto di essere chiamato a fine 2009.
Oggi mi è giunta voce che molti dipendenti dell'Ufficio Italiano Cambi sono confluiti in Banca d'Italia e che pertanto c'è attualmente un surplus di personale tecnico.
Qualcuno sa dirmi se questa notizia è vera?
In tal caso c'è il rischio di andare oltre i 3 anni (sempre che sia possibile) o di non essere chiamati affatto?
Ciao
la graduatoria penso possa essere estesa di un anno e, ovviamente, la Banca non è obbligata ad esaurirla
Commenta
-
ma i conti tornano?
Salve a tutti,
in base ai doc presenti sul sito del sindacato SIBC al sito http://www.sibc.it/html/homepage3.htm si intuisce che i numeri del personale di BI non aiutano a vedere positivo per tutti gli idonei non vincitori, come me, di questo concorso. Qualcuno è in grado di fare chiarezza in tal senso? Se gli esuberi sono realmente quelli presenatati da BI in base alla ristrutturazione e chiusura delle filiali, è meglio non pensarci più oppure per il personale del SESI il discorso è a parte?
Ogni contributo è gradito, soprattutto se riesce a fare un pò di chiarezza.
Buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da piripicchio Visualizza il messaggioCiao, io sono il 14° per la lettera C. Mi e' arrivata la raccomandata i primi giorni di gennaio, il 24 gennaio ho fatto le visite mediche ed ora sono in attesa di raccomandata "definitiva".
sei entrato poi? Se si...come ti trovi???
Hai notizie riguardo allo scorrimento della nostra graduatoria?
Ti ringrazio e ti auguro buon lavoro,
ciao
Alexia
Commenta
-
Ciao a tutti, dall'ufficio concorsi nulla di nuovo almeno fino a fine estate, sembrerebbe...
Nel frattempo, ovviamente la vita continua e molto probabilmente devo richiedere un mutuo (ARGHHH)!
E' chiaro che vorrei aspettare ma non è detto che possa farlo...
Qualcuno di voi potrebbe essere cosi' gentile da delucidarmi circa le condizioni del mutuo bki e i requisiti per poterlo ottenere?
Giusto per farmi un'idea delle condizioni e anche dei tempi eventualmente necessari...
Ciao e grazie,
A.
Commenta
-
Grazie mille.
Domandina: un dipendente bki puo' chiedere il mutuo inpdap?
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio2 anni di anzianità per avere il 4% fisso con un max di 100.000 euro
oppure 7/8 mesi di anzianità per avere il 4,7% variabile (fra pochi giorni penso il 4,95%) con 2 volte il quinto cedibile come massimale per la rata mensile
Commenta
-
Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggioGrazie mille.
Domandina: un dipendente bki puo' chiedere il mutuo inpdap?
però se per queste prestazioni c'è una graduatoria basata sull'ISEE dubito che riuscirai mai ad ottenerne una...
Commenta
Commenta