annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 5 Coadiutori Tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno sa qualcosa degli incontri sul piano degli organici dell'anno prossimo?

    Commenta


      Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa qualcosa degli incontri sul piano degli organici dell'anno prossimo?
      Una utente ha contattato la FALBI e sembra possa arrivare il 3 dicembre, la CISL su facebook ha scritto che avverrà sicuramente prima del 18 dicembre (riunione Consiglio Sup.) probabilmente dopo il ponte dell'Immacolata

      Commenta


        Ciao a tutti, prendo spunto dalla scelta di BdI in merito ad un concorso per coadiutore amministrativo che potrebbe dare una speranza a noi tutti in graduatoria in quello per tecnici. Bdi ha indetto a distanza di un anno un nuovo concorso per coadiutore amministrativo e contestualmente pubblica un avviso in cui rassicura a tutti coloro che sono nelle varie graduatorie del concorso dell'anno precedente che verranno assunti prima della conclusione di questo nuovo. Se il buon senso prevale e anche le spese in economia si potrebbe prospettare che anche per noi il futuro ci riserva lo stesso trattamento, anche perchè non vedo perchè dovremmo essere trattati diversamente. Sempre di concorso e risorse umane che hanno conquistato l'idoneità si tratta se pur di carattere tecnico.
        Che ne pensate ?

        Commenta


          Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, prendo spunto dalla scelta di BdI in merito ad un concorso per coadiutore amministrativo che potrebbe dare una speranza a noi tutti in graduatoria in quello per tecnici. Bdi ha indetto a distanza di un anno un nuovo concorso per coadiutore amministrativo e contestualmente pubblica un avviso in cui rassicura a tutti coloro che sono nelle varie graduatorie del concorso dell'anno precedente che verranno assunti prima della conclusione di questo nuovo. Se il buon senso prevale e anche le spese in economia si potrebbe prospettare che anche per noi il futuro ci riserva lo stesso trattamento, anche perchè non vedo perchè dovremmo essere trattati diversamente. Sempre di concorso e risorse umane che hanno conquistato l'idoneità si tratta se pur di carattere tecnico.
          Che ne pensate ?
          Non so, su facebook è stato scritto che la graduatoria scorrerà ma molto lentamente, il che non so in termini di numeri cosa voglia dire....

          Commenta


            Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
            Non so, su facebook è stato scritto che la graduatoria scorrerà ma molto lentamente, il che non so in termini di numeri cosa voglia dire....
            Di quale graduatoria stai parlando? Io ho solo preso spunto dalla scelta di BdI per gli amministrativi...magari nel prossimo futuro faranno lo stesso per quelle dei tecnici.

            Commenta


              Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
              Di quale graduatoria stai parlando? Io ho solo preso spunto dalla scelta di BdI per gli amministrativi...magari nel prossimo futuro faranno lo stesso per quelle dei tecnici.
              Su Facebook Falbi risponde così a proposito della graduatoria dei coadiutori ICT

              FALBI - Pagina Ufficiale Non è l'esito dell'annuale incontro sugli organici, ma possiamo dirti che la graduatoria sicuramente scorrerà, ma molto lentamente. Non appena avremo i dati ufficiali su organici e assunzioni 2016 ti aggiorneremo.

              Sarebbe da rispondere che più lenta di così c'è lo zero assoluto. Per il profilo B, 3+4 assunzioni nei due ultimi piani organici ....mah

              Commenta


                Originariamente inviato da anotherone Visualizza il messaggio
                Su Facebook Falbi risponde così a proposito della graduatoria dei coadiutori ICT

                FALBI - Pagina Ufficiale Non è l'esito dell'annuale incontro sugli organici, ma possiamo dirti che la graduatoria sicuramente scorrerà, ma molto lentamente. Non appena avremo i dati ufficiali su organici e assunzioni 2016 ti aggiorneremo.

                Sarebbe da rispondere che più lenta di così c'è lo zero assoluto. Per il profilo B, 3+4 assunzioni nei due ultimi piani organici ....mah
                Non posso fare altro che condividere la tua osservazione che è pura verità...poi leggo che per gli amministrativi ancora in graduatoria vengono rassicurati che saranno assunti addirittura prima di un altro concorso...che di dire....siamo gli sfigati di turno....Dobbiamo essere vigili e comunque pretendere lo stesso trattamento che danno agli altri...se il caso (e penso proprio di si) di prorogare di altri anni il nostro concorso , come fanno per tutti gli altri.....Insomma non possiamo essere solo attori passivi... Se agli altri danno la possibilità di entrare la dobbiamo avere anche noi che abbiamo acquisito un diritto innegabile!

                Commenta


                  Sulla pagina FB Cisl pubblicati i flussi 2016. Sono dentro e ancora non ci credo [emoji16]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                    Sulla pagina FB Cisl pubblicati i flussi 2016. Sono dentro e ancora non ci credo [emoji16]
                    Anch'io dentro, è stata una lunga attesa

                    Auguro a tutti gli idonei ancora in attesa che continuino a prorogare la graduatoria fino all'esaurimento della stessa.

                    Ciao!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
                      Sulla pagina FB Cisl pubblicati i flussi 2016. Sono dentro e ancora non ci credo [emoji16]
                      Idem.

                      Mantengo comunque una calma zen, non si sa mai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X