Originariamente inviato da vincoro75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AST 51/08 Legal Affairs
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiosecondo voi quanto tempo passerà prima di sapere gli ammessi alle prove scritte?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiosecondo voi quanto tempo passerà prima di sapere gli ammessi alle prove scritte?
Commenta
-
Originariamente inviato da rinaldo Visualizza il messaggioé uscito un ricco ad7 per lawyer linguists italiani.
epso/ad/137/08
adesso faccio subito l'application.
voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da vren Visualizza il messaggioio ho inviato mail a EPSO per sapere più o meno tempi di comunicazione di eventuale convocazione per prova scritta. Risposta ricevuta: metà novembre dovrebbero comunicare convocazione; la prova scritta dovrebbe svolgersi a gennaio ...
Commenta
-
Originariamente inviato da vren Visualizza il messaggioio ho inviato mail a EPSO per sapere più o meno tempi di comunicazione di eventuale convocazione per prova scritta. Risposta ricevuta: metà novembre dovrebbero comunicare convocazione; la prova scritta dovrebbe svolgersi a gennaio ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioAl nuovo AD7 io mi sono iscritto giovedi...
non ho i requisiti per la filiera corte di giustizia, quindi 11 posti sono abbastanza pochini... ma meglio di nulla...
Vedremo. Qual'è la caratteristica che ti manca? A me, che so l'inglese di gran lunga meglio del francese.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggioQual'è la caratteristica che ti manca? A me, che so l'inglese di gran lunga meglio del francese.
Commenta
Commenta