annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EPSO AST 51/08 Legal Affairs

    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che ha partecipato al concorso Epso AST 51/08 Legal Affairs?

    #2
    AST 52/08 Financial management

    Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che ha partecipato al concorso Epso AST 51/08 Legal Affairs?
    Ciao,
    io ho fatto AST 52/08 Financial management. Ho passato l'admission test

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Hola Luffo, tornato fra "noi" concorsisti?

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti.
        Io ho fatto AST/55/08 – STATISTICS/ECONOMICS e ora dovrò mandare l'application form.
        Ma come faccio a documentare l'esperienza richiesta? Io posso portare copia dei contratti di lavoro ma per giustificare l'esperienza specifica che faccio? Posso autocertificare ma non saprei come portare la documentazione a corredo, ho lavorato presso diverse pubbliche amministrazioni e non posso presentarmi là dove sono cambiati gli allora dirigenti e chiedere loro di scrivermi una relazione sulle attività da me svolte parecchi anni fa.
        Voi come avete fatto o come farete?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Hola Luffo, tornato fra "noi" concorsisti?
          ciao kaprot, come stai?
          diciamo che non sono mai andato via , solo una piccola pausa

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Io ho fatto AST/55/08 – STATISTICS/ECONOMICS e ora dovrò mandare l'application form.
            Ma come faccio a documentare l'esperienza richiesta? Io posso portare copia dei contratti di lavoro ma per giustificare l'esperienza specifica che faccio? Posso autocertificare ma non saprei come portare la documentazione a corredo, ho lavorato presso diverse pubbliche amministrazioni e non posso presentarmi là dove sono cambiati gli allora dirigenti e chiedere loro di scrivermi una relazione sulle attività da me svolte parecchi anni fa.
            Voi come avete fatto o come farete?
            penso che i certificati di servizio o le copie dei contratti siano sufficienti, ma sono graditi consigli da tutti. grazie.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              C'è qualcuno che ha partecipato al concorso Epso AST 51/08 Legal Affairs?
              ciao luffo io ho fatto il tuo stesso concorso e oggi ho saputo che ho superato i quiz. tu quanto hai totalizzato? io 20,333. chissà qual'è il punteggio che passa!
              io devo compilare la domanda adesso, ma tu invierai anche una traduzione delle fotocopie dei tuoi titoli di studio?
              e per le referenze a lavoro come ti regoli? io volevo evitare di informare il mio dirigente. non perchè ci siano problemi, ma poi iniziano a stressare e a me non va di dare conto ad altri.
              certo mi domando che senso ha tradurre i titoli di studio e i documenti di identità. non ci saranno traduttori o italiano che lavorano in epso?
              boh. io cerco anche di capire come studiare nel frattempo anche se non so effettivamente se il mio punteggio sia sufficiente. e poi come si passa dagli 840 presi dai quiz ai 210?
              valuteranno anche i titoli. boh! non è che questi bandi di concorso siano molto chiari. fammi sapere
              ciao, mi piacerebbe scambiare qualche opinione con qualcuno che sta nella mia stessa barca.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da fabiom77 Visualizza il messaggio
                ciao luffo io ho fatto il tuo stesso concorso e oggi ho saputo che ho superato i quiz. tu quanto hai totalizzato? io 20,333. chissà qual'è il punteggio che passa!
                io devo compilare la domanda adesso, ma tu invierai anche una traduzione delle fotocopie dei tuoi titoli di studio?
                e per le referenze a lavoro come ti regoli? io volevo evitare di informare il mio dirigente. non perchè ci siano problemi, ma poi iniziano a stressare e a me non va di dare conto ad altri.
                certo mi domando che senso ha tradurre i titoli di studio e i documenti di identità. non ci saranno traduttori o italiano che lavorano in epso?
                boh. io cerco anche di capire come studiare nel frattempo anche se non so effettivamente se il mio punteggio sia sufficiente. e poi come si passa dagli 840 presi dai quiz ai 210?
                valuteranno anche i titoli. boh! non è che questi bandi di concorso siano molto chiari. fammi sapere
                ciao, mi piacerebbe scambiare qualche opinione con qualcuno che sta nella mia stessa barca.
                Ciao Fabiom. La traduzione dei documenti è richiesta.Quindi mettiamoci a farla con un po' di pazienza, lo so che è una scocciatura.
                I 210 che saranno convocati saranno i primi 210 i cui titoli , di studio e di esperienza lavorativa,saranno valutati positivamente. I titoli inerenti il lavoro svolto non danno punteggio aggiuntivo ma sono solo il presupposto per essere ammessi alla seconda fase del concorso.Quindi il punteggio ricevuto per la preselezione ha una importanza relativa, secondo me, nel senso che molte persone possono aver preso un punteggio più alto ma poi magari non possono attestare i 5 anni di esperienza.
                Sono a tua disposizione per scambiare altre opinioni.
                Ciao.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                  Ciao Fabiom. La traduzione dei documenti è richiesta.Quindi mettiamoci a farla con un po' di pazienza, lo so che è una scocciatura.
                  I 210 che saranno convocati saranno i primi 210 i cui titoli , di studio e di esperienza lavorativa,saranno valutati positivamente. I titoli inerenti il lavoro svolto non danno punteggio aggiuntivo ma sono solo il presupposto per essere ammessi alla seconda fase del concorso.Quindi il punteggio ricevuto per la preselezione ha una importanza relativa, secondo me, nel senso che molte persone possono aver preso un punteggio più alto ma poi magari non possono attestare i 5 anni di esperienza.
                  Sono a tua disposizione per scambiare altre opinioni.
                  Ciao.
                  Bentrovati a tutti voi. Anche io sono nella stessa vostra situazione, nel senso che ora devo preparare la domanda. Nei prossimi giorni vedo di riguardarmi il bando con attenzione, ma andando così a memoria, non mi sembrava che le traduzioni fossero necessarie.
                  Poi io pensavo che la graduatoria dei 210 ammessi fosse data dal punteggio ai quiz, nel senso che fossero presi i 210 con punteggio piu' alto che avessero prodotto una domanda completa e con i requisiti di esperienza richiesti.
                  Spero che attestati di servizio e contratti siano sufficienti (anche se non contengono tutti i dettagli richiesti nel bando...).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    Bentrovati a tutti voi. Poi io pensavo che la graduatoria dei 210 ammessi fosse data dal punteggio ai quiz, nel senso che fossero presi i 210 con punteggio piu' alto che avessero prodotto una domanda completa e con i requisiti di esperienza richiesti.
                    Ciao Giango.
                    Infatti è come dici tu.Io intendevo dire che chi non attesta i 5 anni di esperienza non verrà ammesso alla seconda fase, anche se il punteggio delle prove preselettive fosse molto alto.Per quanto riguarda la traduzione dei documenti, non se ne parla nel bando ma nella comunicazione che abbiamo ricevuto.
                    Ciao.
                    Ultima modifica di luffo; 19-09-2008, 23:52.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X