annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggio
    Speriamo bene. Io ho preso 21.
    Invece ho preso 25,3333333 a quello di AST/57/08, me lo hanno comunicsato oggi. Lo ha fatto qualcun altro?
    Altra domanda: io ho due lauree. Conta, per il punteggio? E poi sono praticante abilitato e devo fare l'esame di avvocato a dicembre, anche se mi sono laureato per la seconda volta nel 2003. Conta tutto ciò, a livello di titoli e di esperienza?ù
    Grazie
    Il bando richiede, come esperienza lavorativa successiva al conseguimento del titolo di studio, "at least five years' full-time professional experience relevant to the duties for the competition chosen".Dubito che i titoli di studio ulteriori a quello richiesto siano valutati come esperienza professionale; in passato veniva specificato.Potresti inviare un quesito a Epso in ogni modo.

    Commenta


      #32
      Grazie mille perla risposta

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggio
        .
        Invece ho preso 25,3333333 a quello di AST/57/08, me lo hanno comunicsato oggi. Lo ha fatto qualcun altro?
        Grazie
        Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
        Il bando richiede, come esperienza lavorativa successiva al conseguimento del titolo di studio, "at least five years' full-time professional experience relevant to the duties for the competition chosen"

        EPSO/AST/57/08
        ASSISTANTS (AST1)
        in the field of internal security

        Per AST1 è richiesto diploma + 3 anni di esperienza o laurea senza esperienza.

        Visto che non è specificato un tipo di laurea specifica nel campo ne è richiesta esperienza non avrei problemi per l'ammissione agli scritti.

        Spero vivamente che tu rientri tra i convocati agli scritti anche perchè io con solo 23.333 sarò parecchio dietro di te.

        Comunque visto il profilo non penso che per questo posto diano tanta importanza alle lauree; si tratta di andare a fare le mansioni tipiche della guardia giurata (controlli di sicurezza agli ingressi, controllo delle telecamere di videosorveglianza, porto di armi etc etc).

        Naturalmente ci saranno laureati e plurilaureati in tutte le discipline visto che si guadagna mediamente di più che in un posto da laureato in italia o altri paesi sottosviluppati.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
          ...
          OK ho fatto confusione io si parlava di due cose diverse

          Commenta


            #35
            Grazie per le risposte.
            Butto lì qualche altra domanda.
            Di solito, che voi sappiate, quali sono i tempi che intercorrono tra l'invio dei CV e la risposta?
            Voi, su che libri vi state preparando (facendo i debito scongiuri)? A parte, evidentemente, quello che si trova sul sito.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggio
              Grazie per le risposte.
              Butto lì qualche altra domanda.
              Di solito, che voi sappiate, quali sono i tempi che intercorrono tra l'invio dei CV e la risposta?
              Voi, su che libri vi state preparando (facendo i debito scongiuri)? A parte, evidentemente, quello che si trova sul sito.
              Se il concorso richiede anche esperienza professionale i tempi si allungano. Tieni presente almeno uno/due mesi dalla data ultima per l'invio della candidatura completa dei documenti giustificativi

              Commenta


                #37
                Grazie ancora per la risposta.
                Testi per lo studio? Quali avete adottato, voi più esperti?

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti.
                  Sono nuovo del Forum e dei concorsi EPSO, ma ho appena saputo di aver passato AST/57/08 con 25.333.

                  Volevo chiedere a voi che siete più navigati se pensate che possa bastare per rientrare nei famigerati 180. I partecipanti erano più di 4600, e temo che non sia sufficiente!

                  Grazie per la collaborazione.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                    EPSO/AST/57/08
                    ASSISTANTS (AST1)
                    in the field of internal security
                    ...
                    Naturalmente ci saranno laureati e plurilaureati in tutte le discipline visto che si guadagna mediamente di più che in un posto da laureato in italia o altri paesi sottosviluppati.
                    Simpatico il riferimento all'Italia quale paese sottosviluppato...
                    Anche io sono tra i bilaureati e plurititolati aspiranti al posto di assistente sicurezza interna (volgarmente detto usciere)...

                    Non so se sarò ammesso agli scritti, comunque per la prima volta ho avuto la soddisfazione di azzeccare tutte le risposte sull'Europa.

                    Commenta


                      #40
                      Beh, di bilaureati e pl(e)urititolati saremo in molti, mi sa. Personalmente lavoro nelle UN e non mi va male, finanziariamente, ma me ne voglio andare da questo Paese ridicolo e, francamente, trovo asfissianti pure le UN ove non fai carriera se non sei africano oppure europeo e straraccomandato da qualche politicante.
                      Congratulazioni a Giangio per aver beccato tutte le risposte sulla UE.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X