annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Ciao Luffo,
    grazie per la risposta. Avevo pensati di fare qualcosa di simile, riguardo alle dichiarazione dei redditi evidenzierò il quadro "lavoro autonomo" con il codice di attività, oltre che allegare documentazione dell'agenzia delle entrate che evidenzia che sono titolare di partita IVA. Per le vecchie collaborazioni cercherò contratti o ricevute.
    infatti non mi do per vinto. io sono ancora alle prime esperienze. cmq volevo sapere tu per il titolo di studio cosa hai messo: laurea? o diploma? per caso vivi a roma? magari si potrebbe comunicare di persona. grazie dell'incoraggiamento

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da fabiom77 Visualizza il messaggio
      infatti non mi do per vinto. io sono ancora alle prime esperienze. cmq volevo sapere tu per il titolo di studio cosa hai messo: laurea? o diploma? per caso vivi a roma? magari si potrebbe comunicare di persona. grazie dell'incoraggiamento
      Metterò la laurea.
      Non sono di roma ma campano, almeno al momento dovremo comunicare attraverso il forum.Ciao.

      Commenta


        #23
        ciao luffo!!

        passato anche tu?

        ci infiliamo anche specializzazione e master vari?

        io ho mandato il dossier anche per quello per audit ma non credo mi selezioneranno per gli scritti.

        non ti ho visto al concorso per funzionario del MAE, come mai?

        Commenta


          #24
          ah dimenticavo!!

          ho preso 21.33 quindi la mia candidatura è puramente virtuale!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
            ciao luffo!!

            passato anche tu?

            ci infiliamo anche specializzazione e master vari?

            io ho mandato il dossier anche per quello per audit ma non credo mi selezioneranno per gli scritti.

            non ti ho visto al concorso per funzionario del MAE, come mai?
            ciao vincoro,
            ho seguito i tuoi viaggi dal forum
            nell'atto di candidatura è meglio mettere tutto.
            il concorso al mae non l'ho fatto.
            ma dai, che ti ammetteranno a tutti e due concorsi.

            Commenta


              #26
              Salve a tutti.
              Dal momento che vi vedo più scafati di me, in materia di AST/51/08, sapete quali sono le valutazioni per i titoli di studio e per l'esperienza?
              Altracosa: io lavoro per un'organizzazione internazionale e non dobbiamo dichiarare i redditi. sarà un problema, secondo voi?
              Grazie

              Commenta


                #27
                ciao, io al concorso per assistenti legali ho 24,3 periodico. possibilità

                Commenta


                  #28
                  ciao, io al concorso per assistenti legali ho 24,3 periodico. possibilità di andare agli scritti??

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggio
                    ciao, io al concorso per assistenti legali ho 24,3 periodico. possibilità di andare agli scritti??
                    In genere le previsioni su questo forum le fa,con successo, il nostro vincoro.
                    Dati certi non ne abbiamo ma suppongo che 24,3 sia più che sufficiente per essere ammesso agli scritti e spero che passino anche i 20 e i 21.
                    Ultima modifica di luffo; 22-09-2008, 18:57.

                    Commenta


                      #30
                      Speriamo bene. Io ho preso 21.
                      Invece ho preso 25,3333333 a quello di AST/57/08, me lo hanno comunicsato oggi. Lo ha fatto qualcun altro?
                      Altra domanda: io ho due lauree. Conta, per il punteggio? E poi sono praticante abilitato e devo fare l'esame di avvocato a dicembre, anche se mi sono laureato per la seconda volta nel 2003. Conta tutto ciò, a livello di titoli e di esperienza?ù
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X