annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/99/07 Administrators (ad5) In The Buildings Sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prova scritta

Ciao. Anche io sono iscritta a questo concorso.
    Qualcuno ha già sostenuto i test al computer ? Se si, che domande c'erano ? Era fattibile ?

Commenta

Ciao tutti,
      ma quanto bisogna studiare per questi esami...... voi come andate con deipreparativi? A proposito Kaos dovevi fare oggi tests giusto, come sono andati?
      p0p0v ti sei iscritti anche alconcorso per Auditors? Io mi sono registrata oggi.
      saluti a tutti

Commenta

tests

ciao silviula...
        il test l'ho fatto ieri...
        ci stavano tante domande di cultura generale sull'UE e tutte le varie istituzioni...
        ciò che è un po più difficile sono i test numerici ma cmq è fattibile....spero bene....e in bocca al lupo a tutti voi!
        p.s.dove ti sei iscritta e per cosa?mi dai un po di news??
        grazie un bacio....

Commenta

Ciao KAOS,
          io faccio il test 11 marzo a roma per "managment....." etc.
          Ma le domande per EU erano molto specifiche o più generali; mi preoccupano molto le domade su UE non test numerici, magari fosserro solo questi. quando ho fatto altri due concorsi praticamente 70 percento di domande ho dovuto indovinare. Per fortuna è andata bene. Ora vediamo.

Commenta

Originariamente inviato da kaos Visualizza il messaggio
            ciao silviula...
            il test l'ho fatto ieri...
            ci stavano tante domande di cultura generale sull'UE e tutte le varie istituzioni...
            ciò che è un po più difficile sono i test numerici ma cmq è fattibile....spero bene....e in bocca al lupo a tutti voi!
            p.s.dove ti sei iscritta e per cosa?mi dai un po di news??
            grazie un bacio....
            Ciao Kaos,
            io devo fare il test il 12. Ti ricordi per caso qualche domanda specifica sull'UE ?

Commenta

tests

...mi spiace dirti che le domande erano molto specifiche...più di quanto mi aspettassi....qst per me è stato il primo....se tu ne hai già fatti altri sarai più preparata!!....un bacio a presto!

Commenta

Help!!!!

Originariamente inviato da kaos Visualizza il messaggio
                ...mi spiace dirti che le domande erano molto specifiche...più di quanto mi aspettassi....qst per me è stato il primo....se tu ne hai già fatti altri sarai più preparata!!....un bacio a presto!

Ciao Silviula e Kaos. Io faccio l'esame il 12. Vi ricordate per caso qualche domanda, giusto per avere un'idea ? (E' la prima volta che partecipo)

Commenta

Per chi ha fatto il test, c'erano domande sul trattato di Lisbona?
                  Non ho tempo di studiarlo e ne vorrei fare a meno.

Ciao p0p0v

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                    Per chi ha fatto il test, c'erano domande sul trattato di Lisbona?
                    Non ho tempo di studiarlo e ne vorrei fare a meno.

Ciao p0p0v

P0p0v, io devo fare il test domani e secondo me Lisbona ci sarà, almeno le cose principali (tipo nuova presidenza di 2 anni e mezzo, commissari solo 2/3 degli stati membri, ecc.)

Commenta

Ragazzi scusate ora ma dopo il test ho dovuto tornare a lavoro poi casa, filgliolo cena etc.
                      allora io a 30 domande ero sicura di tre risposte sole!!!!! praticamente da 100 p0agine che ho stampato dal sito del EU solo meta delle informaziioni era compressa tra la domande; almeno nel mio test (ci sono vari tipi) erano molte domande su shotrcats (scusate non conosco la parola in italiano) poi almeno io non ho avuto niente su Lisbona, piuttosto nomi dei programmi scientifici dell UE - cosa è programma Prencipe, Gallielo etc.. Spero di esservi stata d'aiuto. Poi il test numerical reasoning dovete sbrigarvi, io mi ritengo abbastanza brava ma communque non mi è bastato tempo per l'ultime due domande-,
                      In bocca al lupo a tutti;
                      io so di essere stata un disastro;

Commenta

Sto operando...
                      X