annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/99/07 Administrators (ad5) In The Buildings Sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Novità

Ehi, amici, Epso ha pubblicato le date previsionali delle prove di tutti i concorsi in corso e futuri: http://europa.eu/epso/competitions/EPSO_planning_en.pdf

Diffondete
    A.

Commenta

i risultati sono usciti, ed a quanto pare le 3 reserve lists non sono divise in gruppi di merito...qualcuno sa se il numero di idonei per i 3 campi è quanto scritto nel bando (12-30-25) o se sono di più o di meno (p.es. se alcuni candidati sono arrivati a pari merito, o se al contrario ci sono state meno persone che hanno superato l'orale...)?

Commenta

Risultati AD99 / un saluto a POPOV

Congratulazioni Cosnic! e grazie per le informazioni, posso solo aggiungere che io e Marellone ci siamo.
        Con l occasione, un abbraccio al grande POPOV, che ha avviato questo utilissimo forum.

Commenta

Vacancy per segretario/a alla Commissione a Lussemburgo

Il presente annuncio vale per tutti coloro i quali sono su una lista di riserva AST segretari/e (in qualità di funzionari, non di agenti cotrattuali o temporanei): la DG TREN a Lussemburgo, dove io attualmente lavoro, sta cercando un laureato di una qualsiasi lista di riserva di concorsi per segretari che voglia lavorare in una unità della direzione H a Lussemburgo.
          L'ambiente di lavoro é ottimo, la qualità della vita molto alta e la lingua di lavoro prevalente nell'unità é l'inglese; il costo della vita a Lussemburgo é paragonabile ad una città italiana come Milano o Bologna. La collega che lascia il posto va via per motivi famigliari e non certo per insoddisfazioni di altra natura, su questo posso garantire. La posizione dev'essere ricoperta il prima possibile. Chi fosse interessato può contattarmi via e-mail all'indirizzo fabio.cafaro@hotmail.it
          Vi invito a diffondere la notizia anche su altri post.
          Saluti

Commenta

Grandiiiiii, quindi ce l'avete fatta!
            Io ieri ho fatto i written test per EPSO/AST/61/08 – Laboratory technicians and infrastructure technicians però anche in questo caso non nutro molte speranze. Purtroppo nel test B non sono riuscito ad andare oltre le 3 pagine e in un inglese come al solito approssimativo. Il concorso era diviso in due field Laboratory technicians e infrastructure technicians e mi è sembrato che la maggior parte dei concorrenti fossero nel primo field per il quale almeno per il test A le prove mi sono sembrate più semplici visto che pur non essendo il mio campo alla maggioranza delle domande era tranquillamente in grado di rispondere correttamente.

Comunque se vi dovessero assumete in tempi brevi e avrete bisogno di una segretaria a contratto potrete tranquillamente selezionarmi dalla lista cast secretary 2008. Comunque non potrei biasimarvi se optereste invece per una segretaria nordica, giovane, bella, bionda e con gli occhi azzzurri :-)

Ciao e in bocca al lupo per un'assunzione in tempi rapidi

Commenta

Grazie Popov, e congratulazioni anche a te per i tuoi risultati, e non essere pessimista sull'AST.
              Altro che segretaria, magari quando arriviamo, sei già là a fare il capo! Un abbraccio, P.

Commenta

qualcuno di voi per caso e' gia' stato "flaggato" da qualche istituzione?
                Io sono nel field 3 e al momento tutto tace da Epso e dalle istituzioni, ma so che qualcuno nel field 2 e' gia' stato bloccato (nel caso di cui sono a conoscenza, dal Parlamento)...che in alcuni campi abbiano gia' cominciato a bloccare i candidati ed in altri no, oppure come e' piu' probabile il mio profilo non interessa a nessuno?

Commenta

Salve a tutti

ho visto che questo forum non è molto nuovo ma cmq le info che si possono trovare sono di grande valore.
                  Io sto preparando il competency test per Logistical Assistant in the building field FGII e mi stavo chiedendo se qualcuno puo' fornirmi maggiori informazioni su quello che potrei studiare, ilprofilo per cui faccio l'application è descritto qui a pag2 nature of duties:
                  http://europa.eu/epso/doc/callbuilding_en.pdf

Se qualcuno ha qualche info per favore si faccia avanti......sono decisamente perso....

Grazie, saluti!

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti

ho visto che questo forum non è molto nuovo ma cmq le info che si possono trovare sono di grande valore.
                    Io sto preparando il competency test per Logistical Assistant in the building field FGII e mi stavo chiedendo se qualcuno puo' fornirmi maggiori informazioni su quello che potrei studiare, ilprofilo per cui faccio l'application è descritto qui a pag2 nature of duties:
                    http://europa.eu/epso/doc/callbuilding_en.pdf

Se qualcuno ha qualche info per favore si faccia avanti......sono decisamente perso....

Grazie, saluti!
                    Cesare non vorrei sembrare pressante ma continuo a chiederti di continuare solo in un thread
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...ngs_field.html
                    Hai postato in una discussione in cui l'ultimo messaggio era del 2009...
                    Grazie
                    EV

Commenta

Si ho postato in una discussione del 2009 perchè probabilmente le persone che hanno partecipato a questo concorso possono darmi informazioni utili (anche perchè alcuni probabilmente adesso stanno lavorando all'UE), naturalmente è anche probabile che nessuno risponda piu'...

Non volevo mancare di rispetto alle regole del forum, sto solo cercando informazioni utili...
                      Comunque mi scuso se ho creato caos o problemi da adesso postero' solo qui:Epso/cast/s/3/2012 in the buildings field

Grazie a te per la pazienza.

Commenta

Sto operando...
                      X