annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/99/07 Administrators (ad5) In The Buildings Sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso/ad/99/07 Administrators (ad5) In The Buildings Sector

Qulcuno ha fatto domanda per questa selezione?

Ciao, sono stata chiamata per questa selezione. Anche tu?

Commenta

Si anche a me hanno comunicato che dal 22 gennaio ci si potrà prenotare per il test.
      Come mi prenoto avviso sulla data in cui farò il test.
      Chi lo sosterrà prima magari potrà dare informazioni utili agli altri.

Ciao p0p0p

Commenta

ma non hai qualche informazione al riguardo? ad esempio se saremo in un numero esagerato o se ci sono possibilità perchè ne contattato pochi? hai fatto altre selezioni? come ti prepari? con i test riportati sul sito? grazie

Commenta

Il numero esatto di domande prevenute lo metteranno fra qualche settimana sul sito dell'EPSO, probabilmente saremo alcune migliaia
          Meglio sempre provare a fare altre selezioni, anche se non si hanno i requisiti necessari, per prendere confidenza con il centro presso il quale si fanno i test e con le modalità e tempistiche per il suo svolgimento.
          L'ostacolo principale sarà la prima preselezione con test simili a quelli riportati sul sito epso.
          Per la preparazione usa le informazioni che trovi sui siti delle istituzioni europee e allenati con i test sull'eu che trovi su vari siti o sui libri in commercio.
          Naturalmente non sottovalutare le informazioni e i consigli che trovi nei diversi forum.
          Più che la tua preparazione ingegneristica conterà la tua preparazione sull'Unione Europea quindi dai più importanza a quella.
          ciao p0p0v

Commenta

Pubblicato il numero di domande pervenute, sono approssimativamente 3511.
            Un rapporto di circa 1/50 tra idonei e domande se queste sono ugualmente distribuite su tutti i profili.

Commenta

Ciao p0p0v,
              grazie per la tua risposta nel forum del cast 27. il numero delle domande è spaventoso. Comunque immagino che sarà più o meno come nel altro conncorso che ho fatto EPSO/AST/23/06. Secondo me però la parte più difficile e colloquio a Bruxelles (lo so perche lo fatto) anche se scrivono che l'esperienza non è obbligatoria poi preferiscono la gente con l'esperienza lavorativa dimostrabile. Io comunque penso di fare test a milano più tardi possibile. Perche voglio prepararmi per benino per il test della EU - l'altra volta a 20 domande sapevo rispondere a 3 anche se ho studiato.
              A proposito Auguri e Felice Anno Nuovo a Tutti partecipanti di questo Forum.

Commenta

ciao tutti,
                ho prenotato il test per 11 marzo a roma. C'è qualcun altro nello stesso giorno?
                saluti

Commenta

cast 99/07/ad5/administrator in the buidilgs sectors

ciao a tutti....sono un nuovo utente del forum e per fortuna che ci sta...almeno possiamo parlane un po!ho letto il num dei partecipanti al cast 99/07/ad5...tantissimi!!volevo sapere una cosa....ma voi siete tutti ingegneri?

Commenta

Io si ingegneria edile e tu?

Commenta

Sto operando...
                    X