Qulcuno ha fatto domanda per questa selezione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/99/07 Administrators (ad5) In The Buildings Sector
Comprimi
X
-
Il numero esatto di domande prevenute lo metteranno fra qualche settimana sul sito dell'EPSO, probabilmente saremo alcune migliaia
Meglio sempre provare a fare altre selezioni, anche se non si hanno i requisiti necessari, per prendere confidenza con il centro presso il quale si fanno i test e con le modalità e tempistiche per il suo svolgimento.
L'ostacolo principale sarà la prima preselezione con test simili a quelli riportati sul sito epso.
Per la preparazione usa le informazioni che trovi sui siti delle istituzioni europee e allenati con i test sull'eu che trovi su vari siti o sui libri in commercio.
Naturalmente non sottovalutare le informazioni e i consigli che trovi nei diversi forum.
Più che la tua preparazione ingegneristica conterà la tua preparazione sull'Unione Europea quindi dai più importanza a quella.
ciao p0p0v
Commenta
-
Ciao p0p0v,
grazie per la tua risposta nel forum del cast 27. il numero delle domande è spaventoso. Comunque immagino che sarà più o meno come nel altro conncorso che ho fatto EPSO/AST/23/06. Secondo me però la parte più difficile e colloquio a Bruxelles (lo so perche lo fatto) anche se scrivono che l'esperienza non è obbligatoria poi preferiscono la gente con l'esperienza lavorativa dimostrabile. Io comunque penso di fare test a milano più tardi possibile. Perche voglio prepararmi per benino per il test della EU - l'altra volta a 20 domande sapevo rispondere a 3 anche se ho studiato.
A proposito Auguri e Felice Anno Nuovo a Tutti partecipanti di questo Forum.
Commenta
Commenta