Originariamente inviato da netprince
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggioscusate, cosa si intende per "test verbali"?
Sul sito dell'EPSO trovi qualcosa qui:
http://europa.eu/epso/competitions/t...eractif_en.cfm
ciao ciao
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }
Commenta
-
Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggioAuryn, grazie mille!!! li hai fatti a roma? il posto è allo sprofondo?
Il posto e' allo sprofondo? Dipende da dove arrivi
La fermata della metro piu' vicina e' Laurentina (linea B) e da li' puoi prendere un autobus o farti una passeggiata.
Se vuoi qualche informazione piu' precisa, chiedi pure.
ciao
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }
Commenta
-
Grazie Auryn! Le tue info sono davvero utilissime. Alcuni quiz li avevo già ritrovati anche x il Cast 25 (che ho fallito miseramente per carenza di media nei test numerici). Mi faresti il piacere di mandarmi (o rimandarmi) il malloppo di info e quiz che hai (sono stata via e la posta era stracolma: probabilnente non l'ho ricevuto). Mille grazie! La mai è fmalga@yahoo.it
Avete quiz sulla parte specifica x FGIII Administrator?
Garzie di nuovo!
Agatha
Commenta
-
Ciao a tutti.
Anche io faro' il test a luglio.
potrei ricevere anche io il malloppone? dato che Auryn e' andato in vacanza potrebbe mandarmelo qualcun altro?
La mia email e': giorgia.salvagiotto@gmail.com
Grazie e in bocca al lupo a tutti!Ultima modifica di GiorgiaS; 29-06-2007, 22:47.
Commenta
-
ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa cosa studiare per la parte specifica del RELEX - Assistente amministrativo ?
grazie
roberto
PS: qualcuno potrebbe inviarli l'ormai famosissimo "malloppone" ?
roberto_ranalli@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da marinss Visualizza il messaggiobonsoir arx...ici tout bien
credo siano dei quiz..ma penso che noi "vecchi" li abbiamo già...
quando hai l'esame?
ho l'esame il 16 luglio a Milano; devo ammettere di non aver dedicato tempo alla preparazione nelle ultime settimane, è solo da oggi che ho ripreso a "curiosare" su internet.. chissà perché ho sempre l'impressione che per i concorsi ue il nostro sistema di preparazione (quello italiano) non sia adeguato (troppo "classico"): pare quasi che epso voglia premiare la "curiosità costruttiva". E tu, Marinsiss, hai già fatto l'esame?
à bientot ciao
Commenta
Commenta