annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a mia volta

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Ciao Auryn posso avere anche io il malloppo ed il link? germany70@hotmail.com
    Grazie di cuore
    Tommaso

caro Tommaso,

capisco che auryn e' molto impegnato. se riesci ad averlo tu mi manderesti per favore link e malloppo a rasim@lol.ba ?

Grazie mille!
    Simone

Commenta

Ciao Aury,. potresti inviare il link anche a me? grazie mlle!

Commenta

scommetto che non conosci la mia mail,vero? luca200@yahoo.com, arigrazie.. auryn

Commenta

Cucù

Ciao a Tutti !!!!
          Fa caldissimo…..bando alle ciance…
          Nel complesso devo dire di aver trovato tutti i quiz più semplici rispetto al concorso di 2 settimane fa, quello per AD (anche se non ho la certezza di aver fatto tutto bene) ma la cosa è naturale dato che stavolta ho partecipato come FGIII.

Si fanno subito i test verbali, 20 quiz in 30 min. Dopodichè si passa ai numerici , 10 in 20 min. e poi gli Europei, 25 in 20 min. Tra un gruppo di quiz ed un altro c’è uno pseudo intervallo….quando ci si sente pronti si procede.
          I verbali mi sono sembrati più facili, i testi erano di massimo 5 righe, ma il tempo è sempre tiranno.
          I numerici tranquilli, soliti problemini con le percentuali, medie…va letto bene il testo.
          Gli Europei non sono stati pignoli, cmq:
          - comitato delle regioni: da chi è composto
          - JRC: a cosa serve
          - Tra Slovenia, Slovakia, Cipro e Croazia chi NON fa parte dell’allargamento del 2004
          - L’allargamento del 2004 è stato il 4°, 5°, 6° 3°
          - Dov’è agenzia per l’ambiente
          - chi controlla il budget dell’Unione Europea
          - Quando i capi di stato hanno deciso di riunirsi 2 volte l’anno? ’58, ’74, ’79, ‘92
          - Quando si è deciso di fare l’unione monetaria (a scelta tra 4 trattati)
          - Una domanda sulle 4 libertà all’interno dell’Ue, ma non mi ricordo com’era formulata
          - Qualcosa sul nome di una pratica che si applica se il budget se inizia l’anno e il budget non è approvato
          - Cos’è Eur-lex
          - A cosa serve il fondo sociale europeo
          - Il principio di sussidiarietà con quale trattato compare
          - Una domanda sull’organizzazione dell’ECB
          - Cos’è ECHO
          - Quale organo è stato aggiunto alla Corte de Giustiza per particolari udienze
          - Se il Parlamento tiene a Strasburgo tutte le sessioni plenarie / alcune / …..

Per il momento non mi viene in mente altro….non vedo l'ora che arrivi venerdì per andare in vacanza...l'altro giorno i bimbi in classe mi hanno fatto capire che volevano cambiare gioco e stavo per proporre di votare a maggiornaza qualificata.....hoi hoi !!

Ciao

Commenta

grazie auryn,
            allora buone vacanze e speriamo di avere tutti notizie positive.

relax relax e relax.

Commenta

Ciao auryn, grazie 1000 x il malloppo e in bocca al lupo!

Commenta

altre

- chi ha votato contro all'European Community of Defence project
                - la svizzera a quale organizzazione fa parte tra Efta, Eea e altre 2

Commenta

Auryn, grazie mille!!! li hai fatti a roma? il posto è allo sprofondo?

Commenta

scusate, cosa si intende per "test verbali"?

Commenta

chi ha votato contro?

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                      - chi ha votato contro all'European Community of Defence project
                      - la svizzera a quale organizzazione fa parte tra Efta, Eea e altre 2
                      Scusa Auryn chi ha votato contro l'ECDP?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...