annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    don't worry!

Se vai sul wall, trovi la risposta dell'epso team come commento al quinto post, cmq ho anche scritto direttamente a Epso, vediamo cosa rispondono.
    Al quinto io trovo "Only one more day before our pilot webcast! "...?? (mammina sto FB mi fa uscire più folle di quello che sono!).

Facci sape la risposta dei geni di EPSO, plsss.

Tu lavori come CA? F? Altro?

Commenta

Originariamente inviato da AggieC Visualizza il messaggio
      Al quinto io trovo "Only one more day before our pilot webcast! "...?? (mammina sto FB mi fa uscire più folle di quello che sono!).

Facci sape la risposta dei geni di EPSO, plsss.

Tu lavori come CA? F? Altro?
      Seleziona il tab "Just others"

Io sono CA FGIII (CAST 27 of course)

Commenta

Seleziona il tab "Just others"

Io sono CA FGIII (CAST 27 of course)
        Ah uno dei fortunati! Già prolungato/assunto al massimo o da prolungare?

Commenta

Ah uno dei fortunati! Già prolungato/assunto al massimo o da prolungare?
          Si, fortunato: ho avuto da subito un contratto di tre anni. Tu?

Intanto Epso con una velocità sorprendente ha appena pubblicato sul sito questa nota:
          07/02/2011: Judgment T-205/07: Court criticises the way call for EPSO/ CAST /EU/27 /07 has been published , no consequences for candidats, EPSO will improve the procedure

tra l'altro dice:

This ruling has no consequences for successful candidates of CAST/EU/27/07. It would be disproportionately prejudicial to the interests of third parties to make them bear the consequences of a procedural action.Their appointment as contract staff cannot be cancelled, their names cannot be removed from the list of successful candidates, nor can the list be cancelled. This would have the effect of withdrawing an administrative decision which created rights, outside any reasonable time. These decisions have become final.

Commenta

Si, fortunato: ho avuto da subito un contratto di tre anni. Tu?

Intanto Epso con una velocità sorprendente ha appena pubblicato sul sito questa nota:
            07/02/2011: Judgment T-205/07: Court criticises the way call for EPSO/ CAST /EU/27 /07 has been published , no consequences for candidats, EPSO will improve the procedure

tra l'altro dice:

This ruling has no consequences for successful candidates of CAST/EU/27/07. It would be disproportionately prejudicial to the interests of third parties to make them bear the consequences of a procedural action.Their appointment as contract staff cannot be cancelled, their names cannot be removed from the list of successful candidates, nor can the list be cancelled. This would have the effect of withdrawing an administrative decision which created rights, outside any reasonable time. These decisions have become final.
            Letto! Miiii, vuoi dirmi che ci è andata di c...?? Che EPSO ha usato per una volta in vita sua il cervello? Da non crederci (visto anche come ha fatto gli ultimi CAST)! Però noto il lupo perde il pelo ma non il vizio: avviso solo in inglese (e immagino francese e tedesco!).

Tre anni da subito, grande. Scientifico/tecnico/ICT...? Io 1 anno prorogabile max 3 (CA tipo b), dato che sono una sfigata dell'amministrazione (capisci quindi che ero in gravi ambasce)! Per curiosità lavori per la Commissione? (magari siamo colleghi senza saperlo!)

Nonostane tutto dato che non si sa mai e non si sa manco quali ordini interni oscuri possano arrivare dall'alto non canterò vittoria fino alla extension, dopo marzo. Dopodichè mi ubriaco!
            Ultima modifica di AggieC; 07-02-2011, 20:19.

Commenta

Ho letto or ora nel topic "CA è andata?" che lavori ad Ispra: allora sì, siamo colleghi!

Commenta

Ho letto or ora nel topic "CA è andata?" che lavori ad Ispra: allora sì, siamo colleghi!
                Immaginavo

Commenta

Gentili "colleghi" arrivo anche io la prossima settimana
                  AggieC anche io ho un contratto di un anno, FG II segretario/spugnetta per
                  francobolli. Da quello che leggo posso cominciare dal primo giorno con il
                  panico di rimanere disoccupato tra 12 mesi eh eh eh...
                  Speriamo bene!
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Gentili "colleghi" arrivo anche io la prossima settimana
                    AggieC anche io ho un contratto di un anno, FG II segretario/spugnetta per
                    francobolli. Da quello che leggo posso cominciare dal primo giorno con il
                    panico di rimanere disoccupato tra 12 mesi eh eh eh...
                    Speriamo bene!
                    Ben arrivato! Se posso chiedere per quale Istituto e/o Unità??

Beh dai spugnetta per francobolli no, anzi direi che i CA lavorano assai. Eh per la extension, come mi dissero ai tempi, evita di investire un Direttore, un Capo Unità o un tuo superiore e forse gliela si fa!

Commenta

Ben arrivato! Se posso chiedere per quale Istituto e/o Unità??

Beh dai spugnetta per francobolli no, anzi direi che i CA lavorano assai. Eh per la extension, come mi dissero ai tempi, evita di investire un Direttore, un Capo Unità o un tuo superiore e forse gliela si fa!
                      Grazie. A dire il vero arrivo mercoledì prossimo
                      Lavorerò presso l'ufficio della sicurezza...non ricordo
                      la dicitura precisa (che vergogna)
                      Per spugnetta per francobolli intendevo il "livello" eh eh eh
                      Farò attenzione alle manovre con la macchina, sai mai
                      dovessi mettere sotto qualche pezzo grosso!

Martedì 15 dovrei prendere l'appartamento della foresteria, sempre
                      se riesc0o ad arrivare visto che parto da Viterbo!

PS: Qualcuno sa se c'è la possibilità di avere / usufruire di una connessione
                      negli appartamenti messi a disposizione? Altrimenti mi attrezzo con una
                      chiavetta e buonanotte (scusate per la banalità della domanda)
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X