annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e perdonate l'attesa nella risposta.
    dunque ho fatto il colloquio i primi di marzo presso il CCR ad Ispra (Varese). Ecco le mie impressioni:

l'altro giorno (quindi più o meno 3 settimane dopo il colloquio) ho ricevuto una lettera che più o meno recita così: ti ringraziamo per aver partecipato, sei stato short-listed (inserito in una graduatoria, credo), ma il capo dell'unità ha scelto un altra persona, e si riserva il diritto di ricontattarti in caso vi siano problemi nell'assunzione di questa. ho letto nei post che già altri hanno ricevuto una lettera come questa, e ho letto che alcuni sono poi stati ricontattati per essere assunti (magari perchè il vincitore alla fine ha rinunciato e così chiamano il secondo, ecc.) mentre altri non sono stati più ricontattati.

Per cui, se venite contattati per il colloquio: andateci sicuri e rilassati. se gli interessate vi prendono (anche se non siete super-brillanti)
    Ciao Don,
    io ho fatto il colloquio a dicembre...a febbraio mi hanno inviato la solita lettera dicendomi che ero nella short list, ma che avevano scelto un'altra persona...
    La settimana scorsa mi hanno ricontattata per offrirmi un lavoro simile, sempre FG II...adesso aspetto che mi dicano quando avrò le visite etc etc.

Tu per quale profilo hai sostenuto il colloquio?

Non perdere le speranze...incrociamo le dita!!

Commenta

Dunque, ho concorso per il profilo di Secretary FG II in seguito ai CAST 2010.

crepi il lupo, se accadesse come a te sarebbe un ottimo risultato viceversa ripeto già il colloquio mi è servito molto (nel caso dovessi mai passare per il profilo AST oppure AD ed andare agli orali)

Commenta

logistic assistant

Ciao

sapete su cosa potrebbe trattare un colloquio con test scritto per la posizione di logistic assistant che era offerta per esma di paris??il profilo logistic assistant era presente come profilo in qualche cast??che ti chiedono come fare i caffe'?o come ordinare un hotel?o come pulire una stanza riunioni??e il test scritto?boh...

grazie

Commenta

buongiorno a tutti,
          volevo sottoporvi una questione semplice semplice,
          per vedere come la pensate voi o se qualcuno ne sa qualcosa in merito----

ho mandato un'application per un posto FGIV da Project Manager.
          il termine era il 29 Aprile e ora lo hanno posticipato di una settimana al 6 Marzo.

secondo voi il motivo di questi spostamenti in là nel tempo è generalmente dovuto a:
          1- scarso numero di application per poter fare una valutazione/comparazione
          2- scarso numero di application, nessuna delle quali veramente soddisfacenti
          3- application insoddisfacenti punto e basta

grazie,
          se qualcuno ha avuto esperienze dirette in merito
          e ne sa qualcosa....

Commenta

Fyi

Notice of extension of the validity of the CAST EU 27 database
            We would like to inform candidates whose names feature in the CAST 27 database of eligible candidates that the validity of the database has been extended until 31/12/2012.

Commenta

scusate, spero sia il posto giusto per chiedere. Sapevo doveva uscire un nuovo bando per dei nuovi test cast27. Qualcuno mi saprebbe dare un link al riguardo? solitamente tra la pubblicazione e il test quanto tempo passa? grazie, Jack.

Commenta

Il Cast27 mi sa che non lo riesumano, dato che risale al 2007...
                Il Cast a cui ti riferisci è quello per traduttori, ma il bando è già scaduto. In quest'ultimo caso, tra le iscrizioni e i test passano 4 o 5 mesi. Non si tratta di crocette in quiz a risposta multipla, ma di traduzioni, quindi è un po' piu' difficile da gestire per EPSO... senza contare la valutazione dei cv che prenderà parecchio tempo... soprattutto per gli italiofoni che sono i più numerosi...

Commenta

Ciao
                  Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.

Commenta

ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare esercitazioni e test riguardo al cast 27? grazie

Commenta

Originariamente inviato da forsepuodarsi Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare esercitazioni e test riguardo al cast 27? grazie
                      Pit io faccio le faq, altrimenti mi ricoverano
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X