annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Innanzitutto GRAZIE AURYN per il malloppone inviato...conto di riuscire a "sbranarlo" tutto prima del mio esame.

Poi una domanda: ma anche per CAST 27 c'è il rischio di passare il test e poi vedersi recapitare una comunicazione in cui EPSO è spiacente di informarmi che non ho i requisiti richiesti? Perchè in questo caso, sapete com'è...fa caldo e il 27 luglio me ne andrei tranquillamente al mare...

Commenta

x AURYN

Ciao Auryn posso avere anche io il malloppo ed il link? germany70@hotmail.com
      Grazie di cuore
      Tommaso

Commenta

Salve a tutti!

Anch'io sono in lista x il Cast 27 (FGIII Administrative Officer). Se qualcuna ha dei test per la parte specifica mi farebbe davvero piacere averli. Inoltre Auryn potresti mandarmi malloppone e link? Mille grazie! fmalga@yahoo.it

Buon w-e!

Agatha

Commenta

materiale

Buongiorno qualcuno che lo ha già ricevuto da AYRUN potrebbe cortesemente inviarmi il materiale a germany70@hotmail.com ?
          Grazie infinite
          Tommaso

Commenta

ma malloppone è solo per il IV livello, no?

Commenta

Info qcm raisonnement verbal et numerique

Ciao a tutti, solo una piccola domanda. la cosa che proprio non riesco a fare, ho delle medie spaventose in negativo, sono i ragionamenti logici verbali/numerici. Io ho un libro della Orseu aut. Hetru e Bizeur, voi sapete consigliarmi altro materiale?
              ve ne sarei molto grato.
              Cia e in bocca al lupo a tutti

Commenta

test

Ciao a tutti, ho scoperto solo qualche giorno fa l'esistenza di questo forum per cast27, ma ho letto tutti i vostri post per farmi un'idea. Io parteciperò al test a Roma (FG IV) e credo veramente di nn avere molte speranze: in matematica sono una frana, e poi nn mai fatto un concorso in vita mia, quindi non so proprio cosa aspettarmi Vi leggo tutti molto ferrati su percentuali, statistiche, probabilità, mentre io invece tenterò di fare meno danni possibili . Che dirvi, io tento! almeno mi faccio un'idea di come vanno queste cose dell'UE! Saluti a tutti e soprattutto in bocca al lupo

Commenta

in bocca al lupo x domani, Auryn! aspettiamo tue notizie, soprattutto sul posizionamento della sede dei test. ho cercato online notizie x vedere se qlcn che ha fatto i test oggi, aveva qlk dritta da dare, ma x il momento ancora nulla.

Commenta

Bene, forte del vostro sostegno domani apro le danze....vi darò notizie nel pomeriggio.

Baci a tutti !!!!

Commenta

anche da parte mia un immenso in bocca al lupo.

un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X