annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie

grazie per il link ( conosco il libro online ), ma i quiz non sono per la categoria IV... sono per il gruppo II/III come difficoltà.

Commenta

Originariamente inviato da user1 Visualizza il messaggio
      grazie per il link ( conosco il libro online ), ma i quiz non sono per la categoria IV... sono per il gruppo II/III come difficoltà.

pardon......quale link?

Commenta

<STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>Aggiorno la lista con i due nuovi entrati:

26/6(R) - auryn...... - III - "Communications Officer"
        12/7(R) - janis...... - III - "development/cooperation officer"
        16/7(?) - arx_jani... - IV. - "Attaché en administration publique/ressources humaines"
        17/7(M) - nuvola..... - II. - "secrétaire"
        25/7(R) - sunflower.. - IV. - "Develop/cooperation adviser: geogr coord & proj manag."
        27/7(R) - dangi81.... - III - "officer cooperation and development"
        27/7(R) - kaprot..... - IV. - "ICT adviser"
        30/7(M) - marinss.... - III - "Communications Officer"
        30/7(R) - alessia.... - III - "Communications Officer"
        ??/?(?) - Marcos83... - III - "Administrative Officer"
        ??/?(?) - user1...... - IV. - "Psychopedagogy Adviser"
        ??/?(?) - parsifal_to - III - "proofreader"
        ??/?(?) - boxer...... - II. - "Human Resources/Clerical Assistant"

RELEX

DENGIA...... - IV - "Adviser - Op.Sect.- Econ., Priv. Sector Trade Dev."
        giango...... - IV - "Adviser - Op.Sect.- Econ., Priv. Sector Trade Dev."
        netprince... - IV - "Adviser - Operational Section - Good Governance and Security"
        J_Dzugasvili - IV - "Adviser - Operational Section - Good Governance and Security"
        sarchittu72. - IV - "Adviser - Operational Section - Good Governance and Security"
        FERDIDONNA.. - IV - "Adviser - Op.Sect. - Rural Dev. Food Sec. and Env."
        jack........ - IV - "Adviser - Op.Sect. - Rural Dev. Food Sec. and Env."
        marino117... - IV - "Sect. opérat. Pré-Adhesion"

Commenta

Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggio
          pardon......quale link?
          Gli amministratori del forum, piu' o meno a ragione, cancellano i post che contengono link a siti che non siano "istituzionali" in quanto e' possibile che "nascondano" messaggi commerciali.
          Puoi provare a lasciare un tuo indirizzo email per eventualmente essere contatatto in privato.

ciao ciao

*
          <STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>

Commenta

Ciao ragazzi, ho trovato questo forum su internet e mi ci sono iscritto subito. Anch'io ho i test a roma il 18/07 per FG IV Public Adminstration/Human Resources Adviser. qualche consiglio sui testi su cui studiare oltre ai soliti?tipo qualcuno saprebbe indicarmi un testo di diritto europeo dirett in inglese(l'equivalente del simone ma in ingl)?e se qualcuno ha idea o (beato lui) ha già avuto esperienze in materia (tipo concorsi o rapporti di lavoro con le ist com) sulla maledetta 3a prova, ogni suggerimento è ben accetto<o></o>
            Già che ci sto vi chiedo pure se qualcuno di voi ha fatto o farà domanda per un tirocinio, io ci sto pensando! RISPONDETE PLEASE!<o>!</o>>
            L<o></o>

Commenta

se puo servire......io sto dando un occhio ai tests "prepararsi all'esame di diritto dell'unione europea" della simone. mi sembra che i test siano demenziali.

ecco una domanda: "in che giorno è stato firmato il Trattato che adotta una Costituzione per l'Europa?". e le risposte sono del tipo: 29 settembre 2004 o 29 ottobre 2004..............
              Ultima modifica di boxer; 20-06-2007, 17:44.

Commenta

Anch'io sto studiando su quello e su diritto dell'unione europea sempre della simone.ma ci vorrebbe un manuale di diritto europeo dirett in inglese!per la famigerata terza prova che ti prepari?

Commenta

Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggio
                  Salve, dunque io sono in corsa per Human Resources/Clerical Assistant FG II. qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa studiare di preciso?
                  leggo che il test sarà così strutturato:
                  test attitudinale al ragionamento verbale; conoscenza dell'europa; conoscenza specifica.

ecco su quest'ultima area, su cosa conviene prepararsi?
                  grazie delle info

saluti
                  ecco quello che scrivevo al messaggio #127......purtroppo, non ho avuto alcuna "illuminazione", soprattutto per la parte di conoscenza specifica. saluti

Commenta

Ecco perchè....

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Gli amministratori del forum, piu' o meno a ragione, cancellano i post che contengono link a siti che non siano "istituzionali" in quanto e' possibile che "nascondano" messaggi commerciali.

Ecco perchè non ci sono le mie risposte riguardo il corso che si è fatto a Ispra il fine settimana scorso con il Sig. Depondt.... !!!!
                    Avevo messo un link con dei quiz che si potevano scaricare, sono aggiornati al 2003, ma per la parte numerica o verbale vanno bene lo stesso.

Se volete mandatemi il vostro indirizzo e ve lo mando in privato.

Commenta

ciao auryn...il mio indirizzo è dong.leo@libero.it...mi faresti un piacere se mi mandassi il link...grazie. Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X