salve ragazzi,
sono un paio di giorni che tento di accedere nel mio profilo epso e la pagina non si carica. Anche a voi fa lo stesso?
Devo prenotare la data dei test preselettivi e non ricordo quale sia la scadenza ultima per farlo: mica vi ricordate quale sia? Spero non sia domani!!!
ciao grazie
d.
Hola! Anche io dovrei fare un tema in spagnolo, ma per il profilo EPSO/CAST27/6/07 - CAST27 (RELEX) - FGIV (RELEX) Adviser - Op.Sect.- Econ., Priv. Sector Trade Dev.
Se c'è qualcuno che vuole scambiare materiale per la preparazione, mi faccia sapere.
Giango per la parte generale ho fatto dei semplici appunti sulla UE, non si trova il 250 MCQ ES e neanche test su rag num.verbali....tu li hai trovati..
Ciao, anche io RELEX IV, Rural Dev.Food Sec. and Env. farò test a Milano in inglese. Tu (o qualcun altro!) sai qc sui test specifici? li faremo dopo la prima parte del 13, vero?
Jack credo che i test specifici si facciano il 13 stesso ma non ho ancora chiaro su cosa , per adesso mi sto preparando sulle politiche agricole e amb della UE, hai confermato la data , il server di epso sembra ancora bloccato..
ciao
hello everybody
ma . . . per l'epso/33 non vi era stato un elenco per data di coloro che dovevano tenere le prove?
... mi sembra di aver dato il mio contributo all'epoca...
io ho l'esame il 16.07.07 ciao
*
La lista l'altra volta l'avevo fatta io...... se volete replico
*
<STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>
<STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>
salve ragazzi,
sono un paio di giorni che tento di accedere nel mio profilo epso e la pagina non si carica. Anche a voi fa lo stesso?
Devo prenotare la data dei test preselettivi e non ricordo quale sia la scadenza ultima per farlo: mica vi ricordate quale sia? Spero non sia domani!!!
ciao grazie
d.
*
Ho acceduto oggi senza problemi.
Comunque la data ultima per registrarsi e' il 22 giugno.
*
ciao ciao
*
Giango per la parte generale ho fatto dei semplici appunti sulla UE, non si trova il 250 MCQ ES e neanche test su rag num.verbali....tu li hai trovati..
ciao
Tra un paio di settimane vado in Spagna e cercherò in qualche libreria di Madrid e/o Salamanca se hanno qualche testo utile...
x FERDIDONNA
Già saranno il 13, speravo non a test ... io ho confermato e spero in settimana ci dicano qc. Prepararsi su tutto (politiche amb, agr + supporto sviluppo) per un test è una follia, soprattutto se i test sono dello stesso tipo di quelli sull'ambiente dell'ultimo concorso. Teniamoci in contatto
Commenta